New West Charter School LA, studentessa beccata ad abusare di giovani ragazze non vaccinate: sedie negate, costrette a sedersi fuori sul marciapiede, non è permesso usare i servizi igienici

Autore: Jim Hoft
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Xiaobuding

Questo è un abuso sui minori.

Diverse ragazze, tra cui quattro matricole, una del secondo anno e una junior, sono state maltrattate nella loro scuola New West Charter LA perché hanno scelto di non vaccinarsi contro il COVID.

Alle ragazze sono state negate le sedie, costrette a sedersi fuori sul marciapiede dietro un nastro di avvertimento e non gli è stato permesso di usare i servizi igienici della scuola.

La polizia scolastica è stata vista fuori dal nastro di avvertimento a guardia dell’area.

Una giovane ragazza racconta dell’abuso: “Sono una studentessa della New West Charter School e sono qui con altre cinque ragazze. Quattro di loro sono matricole, una è junior e io sono al secondo anno. Siamo state minacciate di venire sospese perché non abbiamo fatto il vaccino COVID-19, ci viene rifiutato il diritto di frequentare la scuola… e veniamo chiusi da questa cosa del nastro di avvertimento. Siamo separate dal resto della scuola”.

Questo potrebbe essere un buon momento per cambiare scuola.

Le ragazze hanno pubblicato un video dietro il nastro di avvertimento.

Fonte: https://www.thegatewaypundit.com/2022/01/new-west-charter-school-la-caught-abusing-young-unvaccinated-girls-denied-chairs-forced-sit-outside-pavement-not-allowed-use-restrooms/

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments