L’OMS si unisce all’UE e cambia direzione — Improvvisamente si mette in guardia contro i colpi di richiamo COVID

Autore: Jim Hoft
Traduttore: Xiaobuding
Revisore: Shiyuedehupo

Martedì le autorità di regolamentazione europee hanno avvertito che i colpi di richiamo COVID potrebbero influire negativamente sul sistema immunitario.

Questa è stata un’enorme ammissione per i funzionari europei dopo aver spinto i colpi di richiamo poche settimane prima. Cos’è successo?

Poi più tardi, martedì, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) si è unita all’UE e ha anche condannato il continuo regime di richiamo.

È stato veloce. Cos’è successo?

Cosa vedono ora nei vaccini sperimentali con mRNA che non hanno visto solo un mese fa?

In una dichiarazione rilasciata martedì dall’OMS, si afferma che “è improbabile che una strategia di vaccinazione basata su dosi ripetute di richiamo della composizione originale del vaccino sia appropriata o sostenibile”.

Tramite Alex Berenson su Substack:

Ora l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha sventolato bandiera bianca anche sui booster del vaccino Covid.

L’OMS ha rilasciato ieri una dichiarazione sui vaccini Covid. È pieno del solito gergo della salute pubblica e della copertura del c***, ma una riga spicca:

è improbabile che una strategia di vaccinazione basata su dosi ripetute di richiamo della composizione originale del vaccino sia appropriata o sostenibile.

È finita, gente.

A parte alcuni sfortunati israeliani, nessuno riceverà una quarta dose del vaccino originale; chiunque abbia gli occhi può vedere che non funziona contro Omicron. (E se non hai ricevuto una terza dose, a questo punto, perché dovresti? Stai ricevendo al massimo settimane di protezione leggermente migliorata per effetti collaterali potenzialmente gravi.)

Invece l’OMS ora sta promettendo/richiedendo vaccini basati su qualunque sia il ceppo dominante Sars-Cov-2 al momento.

Quella promessa è vuota come tutte le altre che i burocrati sanitari e le compagnie di vaccini hanno fatto.

Almeno cinque varianti principali (“varianti preoccupanti”) si sono sviluppate nell’ultimo anno e due sono diventate dominanti a livello globale. Persino i vaccini mRNA non possono essere preparati e consegnati abbastanza velocemente da corrispondere a qualsiasi ceppo di virus diventi dominante. Il Covid è più veloce degli scienziati.

Leggi il resto qui.

Fonte: https://www.thegatewaypundit.com/2022/01/frightening-joins-eu-changes-direction-suddenly-warns-taking-continued-covid-booster-shots/

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments