Autore: Cristina Laila
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Xiaobuding

Il regime Biden ha appena annunciato un altro round di tirannia Covid.
I lavoratori federali Unvaxxed devono sottoporsi ai test Covid settimanali a partire dal 15 febbraio. Ciò si aggiunge al mandato federale per il vaccino di Biden, alla “soluzione alternativa” dell’OSHA e al mandato per il vaccino sanitario.
Reuters ha riportato:
L’amministrazione Biden ha dichiarato martedì che le agenzie federali dovrebbero richiedere test settimanali COVID-19 entro il 15 febbraio per i dipendenti governativi non vaccinati che lavorano in loco o interagiscono con il pubblico.
Martedì l’amministrazione ha affermato che i dipendenti non vaccinati, compresi quelli che chiedono esenzioni religiose o mediche, “dovrebbero essere testati settimanalmente per ogni settimana durante la quale lavorano in loco o interagiscono di persona con il pubblico nell’ambito delle loro mansioni lavorative. Le agenzie potrebbero richiedere test più frequenti”.
Le regole non si applicano ai lavoratori federali che lavorano a distanza.
L’amministrazione ha dichiarato martedì che le agenzie federali possono imporre misure disciplinari ai lavoratori che si rifiutano di sottoporsi al test e possono anche escludere i dipendenti dai luoghi di lavoro delle agenzie in attesa della risoluzione di qualsiasi azione disciplinare.
Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.