La California promuove l’infezione asintomatica positiva senza la politica di quarantena

 Translator: MOS Finance Team – TianDao

L’undici gennaio, secondo fonti dei media locali, il sistema sanitario di Los Angeles, in California, era sull’orlo del collasso a causa dell’impennata dei casi di Omicron e il personale medico nell’area è attualmente gravemente insufficiente. A tal fine, il Dipartimento della salute pubblica della California ha emesso le linee guida allo stesso giorno in cui le persone con infezione confermata ma asintomatica del virus del PCC possono tornare immediatamente al lavoro pertinente senza isolamento o test.

Le tre infermiere statali ei capi del sindacato degli infermieri hanno espresso una reazione contraria dopo che le linee guida sono state pubblicate. Gli infermieri sottolineano che la guida emessa dal governo della California è oltraggiosa e pericolosa, la ragione di ciò è che la continua presenza di operatori sanitari infettati dal virus del PCC sul lavoro può portare alla contaminazione dell’intera area di lavoro, renderà l’ospedale estremamente pericoloso, aumentando l’infezione e la velocità di trasmissione della variante Omicron.

Vale la pena notare che due settimane fa, il governo della California ha chiaramente stabilito che il personale medico che si rifiuta di ricevere il vaccino contro il virus del PCC sarà licenziato con la forza o sospeso. Da allora, questa politica obbligatoria è stata estesa anche alla vaccinazione di richiamo del vaccino.

I critici hanno sottolineato che il governo della California preferirebbe scegliere gli operatori sanitari positivi di covid piuttosto che consentire al personale medico sano che non è stato vaccinato contro il virus del PCC di tornare al lavoro. Una pratica del genere è irragionevole e viola l’etica professionale del personale medico.

Link di riferimento: 加州推行阳性无症状感染者无需隔离政策 – GNEWS

Pubblicato da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments