L’umanità vincerà la battaglia a tre livelli con il PCC

 Translator: MOS Finance Team – TianDao

Il signor Guo Wengui ha sottolineato nel live streaming del 7 gennaio che gli umani sono in una lotta all’ultimo sangue con il diavolo del PCC su tre livelli.

Innanzitutto, a livello di credenza, cioè la contesa tra teismo e ateismo. Il signor Guo ha menzionato molte volte che il PCC, che rivendica l’ateismo, è in realtà l’organizzazione di culto più superstiziosa al mondo. Usa la stregoneria come scusa per fare il male nel PCC, ma il risultato finale può essere solo dannoso per gli altri e non se stessi.

In secondo luogo, è il conflitto tra democrazia e dittatura, cioè la contesa tra “mondo del popolo” e “mondo controlla dalla famiglia “. Il signor Guo ha spiegato che il PCC è ora diventato il mondo della famiglia di Xi, ma questo intensificherà la lotta all’interno del partito e il risultato sarà solo una situazione di sconfitta.

Infine, la battaglia decisiva tra comunismo e capitalism. Il signor Guo ha ripetutamente menzionato che il PCC inganna e sfrutta i paesi capitalisti con mezzi canaglia, ma di fronte agli interessi, questi paesi alla fine si rivolteranno contro il PCC, il che alla fine porterà alla fine del PCC.

Il signor Guo ha sottolineato che  il New Federal state of China ricostruirà la fede e migliorerà la democrazia, così che alla fine l’ortodossia sostituirà tutto e aiuterà l’istituzione di tutto il resto.

Link di riferimento:  人类将在与中共的三个层次争战中大获全胜 – GNEWS

Pubblicato da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments