I vaccini causano un drammatico aumento della trasmissione e dei decessi, secondo uno studio di 145 paesi

 Translator: MOS Finance Team – TianDao

Secondo i resoconti dei media occidentali del 9 gennaio, un nuovo rapporto ha trovato i dati dei 145 paesi con il maggior numero di vaccinazioni Covid-19, invece di porre fine alla pandemia, il vaccino sperimentale ha causato un drammatico aumento delle infezioni da virus del PCC e dei decessi in tutto il mondo.

È stato riferito che lo studio ha rilevato che negli Stati Uniti i vaccini hanno portato a un aumento del 38% delle infezioni per milione di persone e del 31% dei decessi per milione di persone. Il rapporto più convincente è che nel 2020, Thailandia, Vietnam, Mongolia, Taiwan, Seychelles, Cambogia e altri paesi, il numero di infezioni e decessi da virus del PCC è molto piccolo, ma dopo la promozione del vaccino, i casi e i decessi nei paesi sopra indicati Il numero di persone è aumentato in modo significativo e alcuni sono addirittura aumentati di oltre il 1000%.

La fretta di lanciare vaccini sperimentali non solo peggiora le cose, ma alimenta anche la diffusione di nuove varianti, avvertono i ricercatori. Lo studio mostra che in quasi il 90% dei 145 paesi, dopo la promozione del vaccino, l’epidemia non è stata contenuta, ma è peggiorata.

Link di riferimento:  对145个国家研究表明,疫苗造成传播和死亡人数急剧增加 – GNEWS

Pubblicato da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments