Maria Bartiromo: Idrossiclorochina e ivermectina sono efficaci contro il Covid

Autore: Jim Hoft
Traduzione: Xiaobuding
Revisore: Shiyuedehupo

Maria Bartiromo ha avuto il senatore Ron Johnson (R-WI) e il dottor Pierre Cory nel suo spettacolo domenica mattina.

Il dottor Cory ha parlato di come le pericolose élite CDC e FDA abbiano impedito agli americani di accedere a farmaci per il trattamento del COVID a prezzi accessibili e prontamente disponibili.

Questo è qualcosa su cui The Gateway Pundit ha riferito dall’inizio della pandemia.

Dr. Cory Pierre: La tragedia, Maria, è che per tutta questa pandemia non abbiamo ricevuto un trattamento precoce raccomandato dal governo. Perché stavano aspettando l’approvazione dei nuovi farmaci brevettati. E i due che hanno appena ottenuto l’approvazione…UNO STUDIO è stato fatto! Uno e fatto con queste aziende farmaceutiche. E nel frattempo hai questi farmaci generici che hanno dozzine di studi e prove ma non vengono approvati. È assolutamente assurdo. E questi farmaci che sono appena stati approvati. Uno non funziona. l’India ha appena annullato l’ordine perché sanno che non funziona e l’altro è altamente tossico. E così l’assurdità, la tragedia e i danni subiti dal popolo americano da un sistema rotto. Dobbiamo risolvere questo problema quando le persone muoiono perché vengono negati farmaci altamente efficaci, economici e ampiamente disponibili che non presentano profitti osceni per le aziende farmaceutiche.

Maria Bartiromo: Che schifo! So per certo che l’idrossiclorochina e l’ivermectina funzionano per curare il COVID.

Il panel ha poi menzionato come circa 500.000 americani siano morti dopo che è stato loro negato e impedito l’accesso a farmaci terapeutici altamente efficaci.

Fonte: https://www.thegatewaypundit.com/2022/01/maria-bartiromo-disgusting-know-fact-hydroxychloroquine-ivermectin-work-treat-covid-video/

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments