Il mandato vaccinale di New York City è stato esteso ai bambini di età compresa tra 5 e 11 anni

Autore: Huangangyan
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Xiaobuding

Fonte immagine: LeccePrima

Secondo un rapporto della United International News Agency del 14 dicembre, a partire da martedì, i bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni sono tenuti a mostrare la prova della vaccinazione quando mangiano fuori, vanno al cinema ed entrano nelle strutture fitness a New York City.

La nuova versione del mandato vaccinale della città è stata estesa ai bambini che in precedenza erano autorizzati ad accompagnare gli adulti vaccinati. Questi requisiti si applicheranno anche alle numerose attività doposcuola dei bambini, tra cui orchestre della scuola pubblica, sport e balli. Questa politica in precedenza si applicava solo alle persone di età superiore ai 12 anni.

Il sindaco di New York Bill De Blasio ha avviato ad agosto l’ingiunzione vaccinale “Key to New York” per gli adulti. Fino a questo mese, alcuni newyorkesi vaccinati di età pari o superiore a 12 anni potevano entrare in luoghi al chiuso. Ma alla fine di questo mese, dovranno essere completamente vaccinati per entrare nei ristoranti e nei cinema in tutti e cinque i distretti. Questa norma entrerà in vigore il 27 dicembre, questo è anche lo stesso giorno in cui De Blasio ha chiesto ai lavoratori di vaccinarsi nel settore privato, quattro giorni prima di lasciare l’incarico. Maggiori dettagli sull’ingiunzione di vaccinazione del settore privato saranno rilasciati mercoledì.

Sono emerse proteste contro il mandato del vaccino di New York e molte persone hanno perso il lavoro perché non accettavano le vaccinazioni.

Fonte: https://www.upi.com/Top_News/US/2021/12/14/children-New-York-vaccine-mandate/2331639504309/

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments