ESCLUSIVA: Il Dott. Zelenko a The Gateway Pundit: la risposta del CDC a COVID-19 “Un crimine contro l’umanità. Omicidio di massa. E il genocidio…”

Traduttrice: Himalaya Italy Yanhuo

Il Dott. Zelenko è uno dei massimi esperti nel trattamento clinico del COVID. 

È stato uno dei primi sostenitori dell’uso dell’idrossiclorochina e ora ha sviluppato un protocollo del sistema immunitario chiamato Z- Stack che sta mettendo a disposizione di tutti.

Z- Stack contiene Zinco, Quercetina, Vitamina C, Vitamina D responsabile del supporto del sistema immunitario. È certificato Kosher, certificato GMP e orgogliosamente prodotto negli Stati Uniti. Kids (Bambini) Zstack è disponibile anche per il pre-ordine. Per ordinare, clicca qui: https://zstacklife.com/gateway

Il Dott. Zelenko si è seduto per un’intervista con Gateway Pundit per rispondere alle molte domande che abbiamo sul suo lavoro e su questo prodotto.Ha anche reso disponibile un collegamento speciale al suo sito per i lettori di Gateway Pundit (acquistando tramite questo collegamento, sosterrai e trarrai vantaggio da Gateway Pundit)

Guarda: ecco il Dott. Zelenko che risponde alle nostre domande (una trascrizione con i punti salienti è sotto):

TGP: Quali sono stati i tuoi pensieri iniziali sull’idrossiclorochina?

“Il mio pensiero iniziale, in base all’esperienza clinica nel trattamento di migliaia di pazienti, è che è assolutamente salvavita. É sicuro. L’ho usato in donne in gravidanza, bambini, madri che allattano…”

TGP: Hai pagato un prezzo per il tuo sostegno all’uso dell’idrossiclorochina?

“…Io che esco contro la narrativa – contro la politica del governo e offrendo speranza e una soluzione a questa crisi globale – apparentemente ha irritato e fatto arrabbiare alcune parti interessate…”

TGP: Quali sono i tuoi pensieri attuali sull’idrossiclorochina? Sono cambiati?

“L’idrossiclorochina è uno dei più potenti ed efficaci ionofori di zinco – o sistemi di consegna dello zinco – o il meccanismo attraverso il quale posso far entrare lo zinco nella cellula per inibire la replicazione virale, ma ce ne sono altri…”

TGP: E l’ivermectina?

“Sono un clinico. Definisco il successo come mantenere i miei pazienti sopra la terra… L’ivermectina mantiene in vita i miei pazienti, quindi è un ottimo farmaco… quando trovi una soluzione economica e generica a una crisi globale, le parti interessate che hanno spinto l’angolo del vaccino e il trattamento ospedaliero dei pazienti arrabbiarsi molto con te perché stai riducendo la loro quota di mercato”.

TGP: Conosciamo tutti anziani che sapevano di avere il COVID ma non hanno ricevuto cure, ora se ne sono andati. Cosa dice di questo?

“Crimine contro l’umanità. Omicidio di massa. E il genocidio…”

TGP: CDC e Fauci sono responsabili della loro morte?

“…Non mi fido del CDC. Non mi fido delle raccomandazioni del governo perché sono state costantemente contro i migliori interessi del pubblico”.

TGP: Improvvisamente il governo e le aziende farmaceutiche parlano di cure anziché di vaccini… Cosa è cambiato con il governo e le aziende farmaceutiche che ora spingono il trattamento?

“Ciò che è cambiato è che le persone stanno iniziando a riconoscere che i vaccini stanno facendo più male che bene…”

TGP: Il farmaco per il trattamento di Merck è lo stesso dell’ivermectina?

“È una variante dell’ivermectina. Invece di costare 20 centesimi/pillola, credo che facciano pagare 750$/pillola. Ecco perché viene considerato effettivo: è il cartellino del prezzo…”

TGP: Cosa ne pensi dell’approccio dell’India su COVID con l’Ivermectina e l’idrossiclorochina?

“È funzione. Specialmente…”

TGP: Parlaci di Z- Stack.

“Z- Stack è stato un regalo di Dio. E il modo in cui si è evoluto è stato, nell’aprile del 2020, che stavo usando idrossiclorochina, zinco e azitromicina per mantenere in vita i miei pazienti. Il ghoul – e io lo chiamo ghoul: Cuomo – che è responsabile della morte di quasi 20.000 residenti nelle case di cura – ha emesso un ordine esecutivo che impedisce alle farmacie di dispensare idrossiclorochina ai pazienti. Questo è stato un attacco diretto ai miei pazienti e al mio studio. Il motivo per cui dico questo è che ero l’unico nello stato in quel momento a usare quel farmaco in quel contesto… quindi sono stato costretto a innovare. E ho trovato sul server NIH dati e documenti sottoposti a revisione paritaria che mostravano una sostanza chiamata quercetina insieme alla vitamina C funziona come un efficace sistema di somministrazione dello zinco…

…Ma quello che è successo è che la maggior parte delle persone non è riuscita a mettere insieme i pezzi del puzzle per diversi motivi. Uno, i diversi composti o aspetti di questo approccio non erano tutti disponibili nello stesso posto. Numero due, ci sono così tante varianti di zinco e vitamina C e diversi dosaggi di D e diverse varianti di D e diverse forme di quercetina e le persone non potrebbero in modo efficace e nel giusto lasso di tempo mettere insieme il puzzle che li aiuterebbe clinicamente.

Quindi mi è stato chiesto più volte che avrei dovuto rendere più facile per le persone mettendo tutto in una bottiglia. Nel giusto dosaggio. Quindi è esattamente quello che ho fatto. Ed era coerente con il mio protocollo, quello che avevo progettato e sentivo che il dosaggio era appropriato… il prezzo è paragonabile se dovessi acquistare ciascun ingrediente separatamente. E la gente lo adorava per la comodità, l’accesso. E penso che si siano sentiti meglio perché c’era il mio nome sopra…”

TGP: Quali parole di speranza potresti condividere con noi?

“…Se guardi i Salmi del re Davide, in uno di essi scrive: ‘Allontanati dal male. Fai il bene e vivi…”

È una ricetta meravigliosa per la vita… Non cedere alla paura. Non isolarti dalle persone che ami. Perché la paura e l’isolamento distruggono la psicologia di un essere umano. E infine, non fare il vaccino di morte avvelenata. Non scegliere di entrare in una camera di esecuzione e chiedere di essere avvelenato… se sei nella categoria di pazienti a più alto rischio, dovresti essere in trattamento preventivo, o quello che viene chiamato profilattico, antivirale per evitare di contrarre il COVID. E se prendi il COVID, perché niente è al 100%, allora devi iniziare il trattamento immediatamente entro i primi giorni dall’inizio dei sintomi. E se fai queste tre cose, allontanati dal male. Fare il bene. Tu vivrai.”

Quindi in realtà sono molto, molto ottimista e fiducioso per il futuro. Penso che siamo in una transizione da un mondo che vive con la falsa narrativa, con le bugie, con la soppressione della coscienza di Dio. Credo che stiamo assistendo a una metamorfosi – una trasformazione – da uno stato di schiavitù ed esilio in un mondo di verità e la pietà…”

Fonte: EXCLUSIVE VIDEO: Dr. Zelenko to The Gateway Pundit: CDC’s Response to COVID-19 “A Crime Against Humanity. Mass Murder. And Genocide…”


Autore: Jim Hoft
Revisore/Uploading: Ana

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Nov. 24