Il giovane patriota Tony Chung che ha guidato il movimento studentesco per la libertà di Hong Kong, condannato a 43 mesi secondo la nuova legge cinese

Traduttrice: Yanhuo

Nel maggio del 2020 il presidente Trump ha avuto il coraggio di denunciare il Partito Comunista Cinese (PCC) per i suoi numerosi abusi. (Ero a Hong Kong in quel momento e la gente lì amava il presidente Trump e lo elogiava per la sua forza e coraggio.)

Tony Chung (Fonte: The Guardian)

Nel giro di un anno, il PCC ha usato il COVID per distruggere il paese libero, lasciando la sua economia in rovina.

Poi il PCC ha iniziato ad arrestare i politici per il loro credo nella libertà.

Ora Newsmax riporta:

L’ex leader del gruppo indipendentista di Hong Kong Studentlocalism è stato condannato martedì a un totale di 43 mesi di carcere per aver tentato di separare la città dalla Cina e per riciclaggio di denaro sporco.

Tony Chung, 20 anni, è stato accusato di secessione, ai sensi di un’ampia legge sulla sicurezza nazionale (del PCC), e riciclaggio di denaro nell’ottobre 2020 e gli è stata negata la cauzione. I media locali hanno riferito all’epoca che era stato detenuto insieme ad altri due in un bar vicino al consolato degli Stati Uniti da uomini non identificati e si credeva che si stesse preparando per una domanda di asilo.

Tony è solo un bambino. Ha il coraggio di mille uomini, però. (Sono andato in quel bar di fronte all’Ambasciata degli Stati Uniti molte volte mentre aspettavo un appuntamento o per incontrare qualcun altro con un appuntamento con l’Ambasciata.)

Dio benedica la brava gente di Hong Kong. Dio benedica l’eroe, Tony Chung.

Fonte: Young Patriot Tony Chung Who Led the Student Movement for Freedom in Hong Kong Sentenced to 43 Months Under New China Law


Autore:Joe Hoft
Revisore/Uploading: Ana

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Nov. 24