Aerei militari cinesi e russi volano congiuntamente sullo Stretto di Malesia

Autore: Andy5
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Xiaobuding

Fonte immagine: web

Il Ministero della Difesa giapponese ha annunciato il 19 novembre che bombardieri cinesi e russi avevano condotto un volo congiunto sul vicinato giapponese.

Due bombardieri dell’esercito cinese e due bombardieri dell’esercito russo hanno sorvolato il Mar del Giappone verso il Mar Cinese Orientale, attraversando lo spazio aereo tra l’isola natale di Okinawa e l’isola di Miyako e sorvolando l’Oceano Pacifico, ha detto il ministero della Difesa.

Successivamente, quattro aerei militari sono tornati nel Mar Cinese Orientale. Gli aerei da combattimento della Japan Air Self-Defense Force sono decollati in caso di emergenza, hanno preso precauzioni, lo spazio aereo del Giappone non è stato violato.

D’altra parte, la Forza di autodifesa marittima ha osservato che il 18, i cacciatorpediniere e le fregate missilistiche guidate della Marina cinese un totale di due navi e un cacciatorpediniere della Marina russa uno dopo l’altro hanno attraversato lo Stretto del Giappone nel Mar Cinese Orientale. Lo Stretto di Malesia è uno stretto internazionale, comprese le navi da guerra, dove navi straniere navigano con il permesso della comunità internazionale.

Fonti del Ministero della Difesa hanno sottolineato che la navigazione navale sopra menzionata e il volo congiunto dei bombardieri dal momento e dal luogo di vista è relativamente vicino, può appartenere a una serie di operazioni correlate.

Inoltre, il Ministero della Difesa ha anche avvistato il 19, dopo la sentenza, una nave della marina cinese nella prefettura di Kagoshima vicino all’isola di Odokushima nelle acque territoriali giapponesi. Il Ministero della Difesa ha sottolineato che, in termini di sicurezza e difesa, i suddetti movimenti sono anomalie persistenti, e per questo motivo, analizzando i loro obiettivi, ha aumentato la vigilanza.

Fonte: https://gnews.org/zh-hans/1684766/

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments