Bannon’s War Room: Il PCC è un gruppo criminale transnazionale

Autore: Ning Wenjing
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Xiaobuding

Fonte immagine:tennesseestar.com

Steve Bannon, il 12 novembre, ha riferito nel suo programma “War Room” che Navarro, Pompeo e Boming hanno formato il “Super Eagles Team” e compiendo azioni efficaci contro il PCC.

Il PCC non è un governo legale, ma un gruppo criminale transnazionale che ha schiavizzato il popolo cinese fino ad oggi. Il PCC non è un concorrente, ma il più grande nemico degli Stati Uniti nella storia. Il pubblico di War Room dovrebbe impedire al PCC di lanciare una guerra calda contro Taiwan e impedire a Biden di annullare la politica tariffaria che è stata aumentata durante il periodo di Trump.

Il signor Bannon è una delle persone più influenti nei circoli politici e mediatici del mondo di oggi, è un sostenitore del movimento populista e gode di un’elevata reputazione politica. Il 12 novembre, è stato incriminato da un gran giurì federale per due capi d’accusa di oltraggio al Congresso. Sabato mattina, il signor Bannon si è presentato nella War Room come al solito, non influenzato affatto dall’accaduto. Non appena è stata annunciata la notizia dell’atto d’accusa di venerdì, i tag “I stand with Mr. Bannon” sono immediatamente diventati popolari su Gettr, dimostrando il sostegno unanime del pubblico per Bannon.

Fonte: 班农战斗室:中共是跨国犯罪集团 – GNEWS

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments