CINA: Un totale di 70 milioni di persone sono state infettate dal virus del PCC e 13,7 milioni sono morte

Autore: Himalaya New York M.O.S – Mubai 
Traduttrice: Yanhuo 
Revisore: Xiaobuding 

Fonte immagine: ifeng.com

Guo Wengui nella sua trasmissione in diretta del 10 novembre, ha rivelato che un totale di 70 milioni di persone sono state infette dal virus del PCC e 13,7 milioni di persone sono morte. 

Il signor Guo ha affermato che questi dati derivano da un rapporto prima della sesta sessione plenaria del Partito Comunista Cinese, il primo “rapporto ufficiale” di alto livello del PCC sui dati reali dell’epidemia all’interno delle mura. Tuttavia, il fatto che 13,7 milioni di persone siano morte a causa dell’infezione con il virus del PCC è stato descritto “ingegnosamente” come “decessi correlati al coronavirus” nei rapporti. 

Secondo le statistiche della reale situazione epidemica del Partito Comunista Cinese, attualmente, il numero cumulativo di persone infette dal virus nel mondo ha superato i 320 milioni e il bilancio delle vittime ha superato i 18 milioni. In questi due indicatori, il PCC è al primo posto nel mondo. Tuttavia, i dati sull’epidemia domestica divulgati dal PCC sono di gran lunga inferiori alla situazione attuale, con un totale di oltre 126.000 casi confermati e un totale di 5.697 decessi. 

Dal 2020, il PCC ha lanciato una guerra biochimica contro il mondo: il virus ha devastato il mondo e minacciato la sopravvivenza dell’umanità. Il popolo cinese è la prima vittima di questa guerra biochimica. 

Riguardo al PCC, che è più malvagio dei nazisti, il signor Guo ha detto indignato nella sua diretta:”Prima del rilascio del virus, era un crimine “uccidere” qualsiasi funzionario del PCC; ma dopo che il PCC ha rilasciato il coronavirus, tutta l’umanità ha il diritto di “ucciderli”. Perché questa è giustizia”. 

Il signor Guo ha sottolineato che il Movimento degli Informatori (Whistleblower Movement) non sarà coinvolto nel terrorismo, ma semplicemente rivelerà la verità ai cinesi ingannati. Per le milioni di persone morte a causa del virus del PCC, per la giustizia e per la sopravvivenza di tutta l’umanità, qualsiasi paese ha il diritto di eliminare il PCC. 

Fonte: https://gnews.org/zh-hans/1657096/ 

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments