La Portavoce del PCC ha Usato Falsa Teoria della Cospirazione e ha Fatto più Bugie

Traduttrice: Himalaya Italy Wenfu

Foto: Rebekah Jones

Rebekah Jones, un manager del cruscotto per il Dipartimento della Salute della Florida, ha affermato nel maggio 2020 di essere stata licenziata perché si è rifiutata di modificare i dati per migliorare l’aspetto della risposta alla pandemia dell’amministrazione del governatore della Florida Ron DeSantis. Secondo i registri pubblici ottenuti da Charles Cooke della National Review, Jones non ha mai avuto accesso a dati grezzi sui casi di coronavirus.

Una portavoce del ministero degli Esteri cinese, Hua Chunying, ha scritto su Twitter: “Perché Rebekah Jones, il manager ha ricevuto l’ordine di rimuovere i dati, è stato interrotto e successivamente licenziato dopo aver detto ai suoi supervisori che la rimozione era la “chiamata sbagliata”?” Hua ha completamente ignorato il fatto che Jones ha fatto una falsa affermazione.

Venerdì, in un thread su Twitter, Hua ha usato il suo account per insinuare che la pandemia di coronavirus potrebbe aver avuto origine negli Stati Uniti. Hua ha invitato gli Stati Uniti a indagare sui laboratori biologici di Fort Detrick e dell’Università della Carolina del Nord. Le sue bugie sono di spostare il Partito Comunista Cinese (PCC) dalla sua responsabilità per la pandemia di coronavirus utilizzando e generando più false teorie del complotto.

Fonte: CCP Spokeswoman Used False Conspiracy Theory and Made More Lies

[Disclaimer: Questo articolo rappresenta solo le opinioni personali dell’autore e non ha nulla a che fare con GNEWS.]


Autore: Himalaya London Club UK
Pubblicato: 2 Agosto 2021
Revisore: Himalaya Italy Yanhuo
Post: Himalaya Italy Ana

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Aug. 05