La follia finale del PCC: minacciare continui attacchi nucleari contro il Giappone

Autore: Billwilliam, G-Translators

Traduttrice: Yanhuo

Revisore: Wenfu

Come riportato da Newsweek, uno degli account social ufficiali del Partito Comunista Cinese ha recentemente condiviso una videochiamata per il bombardamento nucleare del Giappone.

Sulla piattaforma di condivisione video Xigua, l’account del Comitato della città di Baoji del Partito Comunista Cinese ha condiviso il video che minaccia di bombardare il Giappone con armi nucleari se osa intervenire durante l’invasione di Taiwan del PLA. Il video è stato originariamente creato da un canale militare verificato chiamato “Liujun Taolue” e ha ottenuto 2 milioni di visualizzazioni prima di essere eliminato. Eppure il resoconto ufficiale del PCC della città di Baoji (nella provincia dello Shaanxi) ha ripubblicato questo video. 

Il video disgustoso è pieno di minacce ostili e bellicose contro il Giappone. Il narratore inizia: “Una volta che il Giappone interverrà con la forza militare nei nostri affari interni, inclusa l’unificazione di Taiwan da parte della Cina continentale, sicuramente attaccheremo il Giappone e lanceremo attacchi nucleari continui finché non si arrenderanno incondizionatamente. Durante l’intervallo non si parla di pace”.

Non solo il video del PCC minaccia di lanciare “continui attacchi nucleari”, ma sostiene anche di premere prima il pulsante nucleare. Il narratore giura: “La nostra linea guida principale è, durante la nostra liberazione di Taiwan, se il Giappone osa intervenire con le forze militari, anche se invia la forza di un soldato, un aereo o una nave da guerra, non ci vendicheremo reciprocamente. Invece, lanceremo una guerra totale contro il Giappone. Useremo le armi nucleari nella prima battaglia e le useremo continuamente, fino a quando il Giappone non dichiarerà la resa incondizionata per la seconda volta”. 

“Stiamo colpendo la capacità del Giappone di resistere alla guerra. Finché il Giappone si renderà conto che non può permettersi i danni della guerra, non oserà inviare truppe nel mare intorno a Taiwan incautamente”. 

Questa minaccia arriva in mezzo alla crescente pressione internazionale contro il regime del PCC. Il vice primo ministro giapponese Taro Aso ha recentemente dichiarato al Giappone la potenziale invasione di Taiwan da parte del PCC “una situazione che minaccia la sopravvivenza”. Inoltre, gli Stati Uniti hanno schiaffeggiato ulteriori sanzioni contro la Cina comunista per il suo atroce genocidio commesso nello Xinjiang.      

Il malvagio regime del PCC crea questo video di propaganda per incitare all’odio contro il Giappone. Ad esempio, il narratore si riferisce all’invasione giapponese della Cina durante la seconda guerra mondiale come giustificazione degli attacchi nucleari.

Il regime del PCC trama per dirottare il popolo cinese nel suo tentativo di egemonia globale, ma non ci riuscirà. Tranne alcuni fanatici, la maggior parte dei cinesi amanti della pace non odia il Giappone. Il popolo cinese vuole pace, democrazia e libertà tanto quanto le persone in Occidente.

Il più grande contributo del signor Miles Guo e del Movimento degli Informatori è quello di distinguere il popolo cinese dal PCC. Il popolo cinese non è uguale al PCC. Speriamo di rovesciare il PCC e portare la pace al popolo cinese e al mondo.

Riferimenti:

1. Feng, J. “I funzionari cinesi condividono videochiamate virali per il bombardamento atomico del Giappone”. Newsweek. 14 luglio 2021

2. Video di “ Liujun Taolue ”

Fonte: https://gnews.org/1397938/

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jul. 22