Altre notizie sulla verità sul virus: il collegamento tra i laboratori del PCC e HKU P3 e il laboratorio di riferimento del Mount Sinai

Riferimento: LUDE Media su GTV
Traduttrice/ Editore: Ana

Tradotto e compilato da un rapporto del 12 giugno da LUDE Media, si legge come segue:

Il Dr. Lawrence Sellin ha inviato su twitter che l’intelligence militare degli Stati Uniti ha iniziato a concentrarsi sul marito della Dr.ssa Li-Meng Yan, Ranawaka APM Perera, che è arrivato negli Stati Uniti con la scusa di lavorare al Laboratorio di Riferimento del Monte Sinai. Il Partito Comunista Cinese (PCC) e il laboratorio P3 dell’Università di Hong Kong sono stati chiamati a indagare sui legami tra il PCC e il Laboratorio di Riferimento del Monte Sinai.

I request that the #COVID19 detectives investigate and post here the connections among the persons and institutions in these images and post here. pic.twitter.com/xYQNzrqXg5

— Dr. Lawrence Sellin (@LawrenceSellin) June 12, 2021

Il fatto che il Dr. Sellin, lui stesso esperto di biologia e con un background molto impressionante, debba comparire davanti al Permanent Select Committee on Intelligence (il comitato che supervisiona il lavoro delle agenzie di intelligence) la prossima settimana e riferire al comitato sul suo recente lavoro è una prova sufficiente che il Dr. Sellin è un funzionario dell’intelligence militare statunitense. Il fatto che Perera, che in precedenza aveva tentato più volte di uccidere la Dr.ssa Yan, sia ora negli Stati Uniti e cerchi di avvicinarsi alla Dr.ssa Yan, e che il gruppo di avvocati di Fox Media abbia dimostrato l’anno scorso che Perera ha mentito in diverse occasioni, è una prova sufficiente che il partito comunista cinese è dietro le azioni di Perera.

L’indagine del colonnello Sellin è stata molto approfondita, coprendo l’intera rete di sviluppo delle armi biologiche del PCC, con non solo l’organizzazione statunitense SIXTA che gli ha fornito informazioni, ma anche un gran numero di compagni del movimento degli informatori che hanno fornito al colonnello Sellin piste investigative, il che ha ridotto notevolmente i tempi di indagine. Questo è un avvertimento per il PCC, che ora cerca disperatamente di continuare ad offuscare la situazione, ma il movimento degli informatori sa tutto sul PCC e qualunque cosa facciano, non servirà a niente.

Qualsiasi scienziato o politico americano che non smetta di collaborare con il PCC dovrà affrontare la giustizia in futuro, e il colonnello Sellin ha lanciato un severo avvertimento a queste persone, con figure papali come Fauci che si sono rivoltate contro di loro. Gli Stati Uniti stanno restringendo il loro accerchiamento e l’unico modo per gli americani che hanno colluso con il Partito Comunista Cinese di trovare una via d’uscita è diventare testimoni contaminati.

Il Dr. Sellin ha inviato su twitter che “Grazie. Eroi americani. Peccato che ci siano alcuni cittadini statunitensi, desiderosi di aiutare il Partito Comunista Cinese e di tradire il loro paese, i tirapiedi del PCC. Pensano di poterci fermare con le minacce. Si sbagliano. Saranno esposti per la loro complicità. Tutti loro”.

Riferimento

Revisore: Lorenzo

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jun. 13