Dr. Fuellmich: Non c’è nessuna pandemia, il ‘virus pericoloso’ è un cavallo di Troia per il controllo globalista

Fonte: War Room Pandemic
Da Elizabeth/ 9 giugno 2021
Traduttrice: Ana

Una breve introduzione sul Dr. Reiner Fuellmich:

Il Dr. Reiner Fuellmich è un avvocato internazionale che fatto causa con successo a grandi società fraudolente, come Volksagen e Deutsche Bank. La sua rete mondiale di avvocati ha ascoltato un centinaio di esperti di ogni campo della scienza. Hanno reccolto prove innegabili che la pandemia di COVID è un’operazione criminale pianificata. Secondo il Dr. Reiner Fuellmich potrebbe essere necessario un secondo processo di Norimberga, per perseguire tutti coloro che sono complici di questo crimine senza precedenti contro l’umanità.

Qui sotto c’è una traduzione dell’intervista del Dr. Fuellmich nella War Room Pandemic con il signor Steven Bannon, se guardate il video potete fare riferimento al link della fonte alla fine dell’articolo:

Il Dr. Fuellmich ritorna a War Room e spiega come i ricchi e potenti hanno creato una falsa pandemia per mettere in atto la loro agenda.

“Non si è mai trattato di salute”, ha detto. “Non c’è una pandemia da corona. Piuttosto c’è una pandemia da test PCR”.

Il Dr. Fuellmich ha detto che le élite globaliste hanno usato lo scienziato tedesco Christian Drosten per creare un test PCR fraudolento per dare loro i numeri di casi di cui avevano bisogno per dichiarare un’emergenza di salute pubblica, per accelerare i vaccini sperimentali.

“Non avevano alcun caso quando hanno avuto la loro prima riunione d’emergenza il 22 e 23 gennaio”, ha detto all’inizio del 2020.

“Come hanno fatto a trovare dei casi?” chiese Fuellmich. “Dresda ha messo il suo test a disposizione dell’OMS, lo hanno raccomandato come nuovo gold standard”.

“Aveva di fatto creato migliaia di casi che come ora sappiamo sono falsi positivi, non sono casi”, ha detto Fuellmich.

Fuellmich attribuisce la morte negli ospedali e nelle case di cura alla negligenza e al rifiuto di farmaci salvavita come l’idrossiclorochina e l’ivermectina.

“Era la corona, era l’influenza?”, ha detto. “Quei pochi posti dove hanno avuto picchi nei tassi di mortalità, Italia, New York e credo Londra, da quello che sentiamo dai medici molto di questo può essere attribuito alla negligenza.

“In molti casi l’intubazione, il mettere le persone su un respiratore è stato un errore”, ha detto il Dr. Fuellmich. “Ha ucciso molte persone”.

“Inoltre non hanno usato i trattamenti alternativi che erano disponibili”, ha detto. “Idrossiclorochina, ivermectina, zinco, vitamina D”.

“Nulla è stato confermato sul fatto che questi casi siano stati davvero casi di covid”, ha detto Fuellmich. “Le persone che sono morte di o con il covid, lo sappiamo davvero?”.

Fuellmich ha detto che se i politici non avessero interferito, il tutto sarebbe finito in aprile o maggio 2020, come una normale stagione influenzale.

Wuhan Lab Cavallo di Troia

Il Dr. Reiner Fuellmich avverte che la teoria della fuga di notizie del laboratorio di Wuhan viene usata ora per distrarre dalle gravi conseguenze dei vaccini che le persone inoculate dovranno affrontare questo autunno.

“In autunno, inverno e primavera del prossimo anno, quando il virus vero e proprio, un virus del raffreddore, forse un virus dell’influenza, sarà di nuovo lì e la gente si imbatterà ancora una volta in questo virus, tutti i nostri esperti… si aspettano gravi danni come risultato dell’imbattersi in questo virus selvaggio per tutte le persone che si sono vaccinate”, ha detto il Dr. Fuellmich.

“Per distrarre l’attenzione della gente dal fatto che saranno solo i vaccinati a subire questi danni, hanno bisogno di questo ‘virus estremamente pericoloso scappato dal laboratorio di Wuhan'”, ha detto. “Ecco perché è così importante ora andare avanti con questa storia”.

Stephen K. Bannon ha respinto l’idea, dicendo che l’esposizione del laboratorio di Wuhan è il risultato del duro lavoro del dottor Peter Navarro, di War Room e degli informatori.

Il Dr. Fuellmich ha detto che entrambe le cose possono essere vere contemporaneamente.

“Questa è due storie in una”, ha detto. “Una è il cavallo di Troia. La prima storia è assolutamente vera e ha perfettamente senso. Hanno scoperto che c’era una copertura.

“È assolutamente vero che c’erano guadagni di esperimenti funzionali all’Istituto di virologia di Wuhan con i soldi dei contribuenti americani. Questa è la prima storia”, ha detto il Dr. Fuellmich.

“La seconda storia, che è in questo Cavallo di Troia, è che un virus pericoloso è sfuggito da quella perdita”, ha detto. “Questa è la parte della storia che non è vera”.

“Questa è la storia di cui hanno bisogno per la caduta”.

Il Dr. Michael Yeadon ha avvertito di gravi conseguenze dai vaccini sperimentali per i covid. Il Dr. Fuellmich ha detto che una volta che le persone vaccinate incontreranno i virus del freddo in natura questo autunno e inverno, emergeranno altri effetti avversi.

Per distrarre dal fatto che questo è un risultato diretto dei vaccini, e che accade solo alle persone vaccinate, il laboratorio di Wuhan sarà accusato di aver creato un virus “pericoloso” che il Dr. Fuellmich sostiene non essere reale.

【Disclaimer: Questo articolo non è l’opinione della piattaforma GNEWS.】

Fonte

Revisore: Lorenzo

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jun. 11