Il Dr. Yeadon avverte: I bambini hanno 50 volte più probabilità di morire per il vaccino covid che per il virus

Fonte: War Room Pandemic
Tempo di pubblicazione: 9 giugno 2021
Traduttrice: Ana

Il Dr. Michael Yeadon, ex vicepresidente della Pfizer, avverte che i bambini hanno 50 volte più probabilità di essere uccisi dai vaccini COVID che dal virus stesso.

Il video può essere visto all’interno del link alla fonte alla fine dell’articolo. Quella che segue è una traduzione dell’originale.

“Questi vaccini covid non sono sicuri”, ha detto a War Room nel mercoledì.

“Il design basato sui geni fa sì che il tuo corpo produca la proteina del picco del virus, e sappiamo, e lo sappiamo da anni, che la proteina del picco del virus provoca coaguli di sangue”, spiega Yeadon. “Questo è un problema fondamentale”.

Il Dr. Yeadon ha rivelato che gli eventi avversi astronomicamente elevati del vaccino da soli avrebbero dovuto farli chiudere.

“Ecco il vero problema”, ha detto. “Sono un padre e un nonno. I giovani non sono suscettibili al covid-19.

“Non sono a rischio”, ha detto il Dr. Yeadon. “È una follia allora vaccinarli con qualcosa che in realtà ha 50 volte più probabilità di ucciderli del virus stesso”.

“Se si guarda da circa gennaio di quest’anno e si confronta mese per mese con qualsiasi anno precedente… il numero è semplicemente enorme”, ha detto. “È tra 50 e 100 volte più alto. Non sono i miei dati, sono i dati pubblici degli Stati Uniti”.

Il Dr. Yeadon ha detto che il sistema VAERS (Sistema di segnalazione della risposta al vaccino) ha riportato circa 5.000 morti da vaccino nei primi sei mesi del 2021.

“Normalmente ce ne sono 200 all’anno per tutti i vaccini combinati”, ha detto.

“È spaventoso, senza mezzi termini”, ha detto il Dr. Yeadon. “Questi avrebbero dovuto essere tutti ritirati”.

Il Dr. Yeadon spiega anche come i vaccini covid sono stati approvati “fraudolentemente” – e non hanno nemmeno dimostrato di essere efficaci.

“Sono molto a favore dei vaccini”, ha detto Yeadon. “La mia più grande lamentela con i vaccini include serie preoccupazioni sulla sicurezza”.

“Non sono stati sufficientemente testati”, ha spiegato. “Sono stati approvati per l’uso di emergenza in modo fraudolento, a mio parere, perché non dovrebbero farlo se ci sono medicine sicure ed efficaci. E ci sono. Sono solo stati nascosti”.

Yeadon ha detto che l’idrossiclorochina, l’ivermectina, l’azitromicina e gli steroidi inalati sono tutti sicuri ed efficaci nel trattamento del coronavirus. Ognuno di essi è stato soppresso dal Dr. Fauci, dall’establishment scientifico e dai media.

Fonte

Revisore: Lorenzo

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jun. 11