I tweet passo dopo passo del Dr. Lawrence Sellin mostrano la verità sul virus PCC

Autore: MOS Information Group 6zero4
Traduttrice : Himalaya Roma Da Vinci Club Ana

Il 31 maggio, il Dr. Lawrence Sellin ha pubblicato sei Tweet consecutivi.

Il primo Tweet include un Retweet di Anna. Due screenshot erano allegati. Uno è un articolo, “Un promemoria per i nuovi compagni: Attenzione all’attacco dell’adenovirus”, pubblicato su China Military Network il 14 gennaio 2016. L’altro è pubblicato congiuntamente da Wang Changjun e altri nel marzo 2019, “Epidemiological Analysis of a Respiratory Adenovirus Outbreak”, a pagina 7 del “Journal of Preventive Medicine of the People’s Liberation Army (PLA)”, Volume 37, Issue 3. Questa scoperta del detective Anna collega l’ufficiale dell’Esercito Popolare di Liberazione (o PLA in inglese) Wang Changjun alla diffusione di un virus asintomatico, una caratteristica chiave delle armi biologiche.

Il secondo Tweet include un Retweet di LUREN, che dice in cinese, “già il 12 febbraio 2020, il virus ha allertato il pubblico. Dopo che il formatore (Whistleblower in inglese), Lude Media ha dato la notizia il 19 gennaio, il Partito Comunista Cinese (PCC) è stato preso dal panico, e ha dovuto rivelare la natura della trasmissione da uomo a uomo del virus nei notiziari.  Allo stesso tempo, il PCC ha immediatamente organizzato una guerra di disinformazione senza limiti. Due persone sono state le prime a collaborare con il PCC per coprire la verità del virus. C’è la prova dimostrata dalle loro e-mail, sia la richiesta iniziale dell’editore dell’EMI, sia gli sforzi di far attribuzione di articoli. Ma perché Barrick non ha voluto mettere il suo nome? Le foto di Shan-lu Liu e Lishan Su sono state allegate, così come lo screenshot della e-mail tra Lishan Su e Barrick il 12 febbraio 2020, discutendo la pubblicazione congiunta di un articolo per coprire il PCC. Il detective LUREN ha rivelato che anche nella fase iniziale della pandemia, c’era un coordinamento tra il PCC e gli scienziati nel tentativo di coprire la vera origine del virus. 

Il terzo Tweet include un rispedizione di tweet di LUREN, che dice in cinese, “Shanli Liu ha detto che torna in Cina quasi ogni anno. Anche Lishan Su è stato segnalato per aver tenuto molte conferenze in Cina. Molti dei loro progetti sono stati finanziati dal PCC e anche dal PLA. Sono stati i primi a saltare fuori per coprire il PCC. Il loro motivo è veramente e semplicemente per scopi scientifici?”. Sono stati allegati due immagini screenshot. Uno è un articolo intitolato “Gli scienziati hanno scoperto che l’interferone di tipo I è complice del trattamento dell’HIV”, pubblicato sul sito del Consiglio di Stato del PCC il 24 dicembre 2016. Un altro articolo pubblicato il 3 agosto 2018 era intitolato: “Un vaccino contro il virus Zika che esprime la NS1 poliproteina dell’involucro pre-membrana.” COVID-19 detective LUREN è assolutamente corretto. Shanlu Liu, Lishan Su, e Peiyong Shi in possesso dei soldi dei contribuenti statunitensi, mentre collaborano segretamente con il PCC devono essere tutti indagati.

Il quarto dei tweet del Dr. Sellin è in cinese: “Lo diciamo al Partito Comunista Cinese!” (con un’immagine della famosa citazione di Churchill:) “Non ci arrenderemo mai”.

Il quinto Tweet include un rispedizione di tweet di un articolo di Joe Hoft appena pubblicato oggi su il Gateway Pundit, “Rapporto esclusivo: Nel 2016, un ufficiale del PLA che ha avuto un ruolo chiave nell’origine del COVID-19 ha descritto la mappa della diffusione del virus negli Stati Uniti.”

Il sesto Tweet è l’intervista approfondita del Dr. Sellin con Vivek Sinha, il fondatore e caporedattore del media indiano “News Intervention”, dal titolo, “COVID-19 è parte del piano di guerra biologica del PCC”. Il Dr. Sellin ha chiamato COVID-19 il virus PLA per la prima volta durante l’intervista.

Commento:

All’inizio del 2020, durante la pandemia mondiale, questi scienziati che lavorano negli Stati Uniti e sono sostenuti dai contribuenti statunitensi, tra cui il professor Shanlu Liu della Ohio State University, il professor Lishan Su della University of North Carolina at Chapel Hill, la professoressa Linda Saif, una collega della Ohio State University, e la professoressa Susan Weiss della University of Pennsylvania, sono stati i primi a collaborare con il PCC per coprire la verità. Hanno preparato un articolo, “Non ci sono prove credibili per sostenere l’origine di laboratorio della SARS-CoV-2”, già il 12 febbraio 2020. Lishan Su ha scritto una lettera al suo collega dell’Università del North Carolina, il “guadagno di funzione” (“gain-of-function” in inglese) professor Ralph Baric, nel tentativo di convincerlo a co-autore di questo articolo in modo da aumentare significativamente la credibilità dell’articolo. L’articolo è stato presentato e pubblicato il 13. Questo dimostra l’efficacia degli scienziati Pro-PCC nel coprire la verità sull’origine del virus, e mostra la profondità della penetrazione del PCC nella comunità scientifica americana. 

Foto: Ralph Baric

L’ufficiale del PLA Wang Changjun è una figura chiave nello sviluppo della guerra biologica del PLA. Ha isolato con successo il virus del pipistrello ZC45/ZXC21, la spina dorsale del virus dell’arma biologica COVID-19, e per di più, già nel 2016, ha studiato e descritto la futura diffusione del virus negli Stati Uniti.

Il Dr. Sellin ha spesso trasmesso la verità del virus SARS-CoV-2 agli alleati strategici degli Stati Uniti in Asia e in India, dove sono stati colpiti duramente dalla pandemia. Gli Stati Uniti sono sempre più vicini alla verità del virus PCC/PLA. Gli alleati globali si stanno riunendo intensamente per ritenere il PCC responsabile. Citando il famoso detto che Churchill usava spesso per incoraggiare i soldati durante la seconda guerra mondiale, il Dr. Sellin sta chiamando il mondo ad affrontare il malvagio regime del PCC per il loro attacco con armi biologiche contro il mondo intero.

Fonte

Revisore: Lorenzo

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jun. 10