National Pulse espone un filmato che mostra Peter Daszak che si vanta dell’ingegneria del Coronavirus “assassino”

Fonte : National Pulse / 8 giugno 2021
Editore in inglese: Lois/ Himalaya New Zelanda
Traduttrice di italiano: Ana

In una notizia bomba rilasciata dal National Pulse martedì, il presidente di EcoHealth Alliance Peter Daszak sembra vantarsi della manipolazione dei suoi colleghi cinesi di quelli che lui descrive come coronavirus “assassino” simili alla SARS. Daszak è stato precedentemente esposto per aver collaborato con il Wuhan Institute of Virology (WIV) alla ricerca sulle armi biologiche finanziata dal National Institute of Allergy and Infectious Disease (NIAID) del Dr. Anthony Fauci.

Daszak ha fatto le sue affermazioni in un forum del 2016 in cui si discuteva di malattie infettive emergenti e la prossima pandemia.

Nel filmato, il signor Daszak delinea i metodi dei suoi colleghi di inserire proteine spike nei coronavirus per studiare il loro potenziale di legarsi alle cellule umane:

Foto: SARS-CoV-2, la proteina spike (S) e il suo dominio di legame al recettore (RBD). (A) I coronavirus hanno il loro nome perché sono decorati da proteine S prominenti (giallo/verde). È l’unica proteina virale che interagisce con le cellule ospiti ed è la proteina più divergente tra i diversi coronavirus, in particolare nel suo dominio di legame al recettore (RBD, verde).

“Poi, quando si ottiene una sequenza di un virus, e sembra un parente di un noto patogeno cattivo, proprio come abbiamo fatto con la SARS. Abbiamo trovato altri coronavirus nei pipistrelli, un’intera serie. Alcuni di loro sembravano molto simili alla SARS. Così abbiamo sequenziato la proteina spike: la proteina che si attacca alle cellule. Poi abbiamo… Beh, non sono stato io a fare questo lavoro, ma i miei colleghi in Cina. Si creano pseudo particelle, si inseriscono le proteine spike di quei virus e si vede se si legano alle cellule umane. Ad ogni passo di questo, ci si avvicina sempre di più al fatto che questo virus potrebbe davvero diventare patogeno nelle persone…Si finisce con un piccolo numero di virus che sembrano davvero del “assasino”.

Le parole del signor Daszak sembrano contraddire la continua negazione del Dr. Fauci delle accuse che il NIAID ha finanziato la ricerca sulle armi biologiche del WIV.

Prove crescenti suggeriscono che il Dr. Fauci e il suo NIAID hanno profondi legami finanziari e sociali con la WIV. EcoHealth Alliance del Daszak è anche probabile che sia una procura centrale che ha incanalato il denaro al laboratorio di ricerca sulle armi biologiche.

Oltre a Daszak, il direttore del Wuhan Lab’s Center for Emerging Infectious Diseases Zhengli Shi, soprannominato “Donna Pipistrello”, è un co-autore di oltre una dozzina di documenti di ricerca registrati nella lista di sovvenzioni del NIAID da 3,7 milioni di dollari. Il curriculum della signora Shi elenca anche queste sovvenzioni sostenute da Fauci.

Foto: Zhengli Shi, Peter Daszak

Inoltre, il laboratorio WIV aveva il National Institutes of Health (NIH) come partner. Tuttavia, qualsiasi menzione di questa partnership è stata tranquillamente cancellata nel marzo 2021.

Fonte

Revisore: Lorenzo

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jun. 09