Fauci e i migliori medici statunitensi beccati! Hanno cospirato per squalificare l’idrossiclorochina come trattamento COVID – Milioni di morti come risultato (II)

Fonte: Gateway Pundit
Da Jim Hoft, Pubblicato 6 giugno 2021
Traduttrice: Ana

Il seguente segue l’articolo precedente “Fauci e i migliori medici statunitensi beccati! Hanno cospirato per squalificare l’idrossiclorochina come trattamento COVID – Milioni di morti come risultato (I)”.

Dopo le dichiarazioni di Fauci sull’idrossiclorochina, i giganti della tecnologia hanno iniziato a censurare qualsiasi menzione del farmaco. I media hanno deriso il presidente Trump e chiunque suggerisse che il farmaco fosse sicuro ed efficace. I medici che curavano i pazienti affetti da coronavirus furono sospesi dai loro account sui social media.

E centinaia di migliaia di persone morirono.

Era tutto basato su una bugia perpetrata dal Dr. Anthony Fauci.

Ora ci sono più informazioni che non era solo Fauci, ma tutti i leader medici degli Stati Uniti che erano in sulla bugia idrossiclorochina.

La dottoressa Meryl Nass, MD, ha pubblicato questa storia su The Defender. Secondo la dottoressa Nass, i massimi funzionari della sanità erano tutti coinvolti nella cospirazione contro l’idrossiclorochina.

Fauci gestisce il NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases), Collins è il direttore del NIH (nominalmente il capo di Fauci) e Farrar è direttore del Wellcome Trust. Farrar ha anche firmato la lettera del Lancet. Ed è presidente del gruppo consultivo scientifico R&D Blueprint dell’OMS, che lo ha messo al posto di guida del trial Solidarietà dell’OMS, in cui 1.000 soggetti inconsapevoli sono stati overdose di idrossiclorochina al fine di affondare l’uso di quel farmaco per COVID.

Direttore del NIH Francis S. Collins

Farrar aveva lavorato in Vietnam, dove c’era molta malaria, ed era stato anche coinvolto con la SARS-1 lì. Inoltre ha avuto un ruolo centrale nell’impostazione della prova di recupero del Regno Unito, dove 1.600 soggetti hanno avuto un’overdose di idrossiclorochina.

Anche se Farrar non avesse avuto un’idea della giusta dose di farmaci a base di clorochina dalla sua esperienza in Vietnam, lui, Fauci e Collins sarebbero venuti a conoscenza di tali overdose dopo che il Brasile ha raccontato al mondo di come hanno erroneamente sovradosato i pazienti in una sperimentazione di clorochina per COVID. La rivelazione è stata fatta in un articolo pubblicato su JAMA a metà aprile 2020. Il trentanove per cento dei soggetti in Brasile a cui sono state somministrate alte dosi di clorochina è morto, con un’età media di 50 anni.

Eppure le prove di idrossiclorochina di Solidarietà e Recupero sono continuate fino a giugno, fermandosi solo dopo che le loro dosi estreme sono state esposte.

Fauci ha fatto in modo di controllare le linee guida di trattamento per la COVID che sono uscite dal NIAID, sconsigliando sia i farmaci a base di clorochina che l’ivermectina. Il NIAID di Fauci ha anche cancellato il primo studio su larga scala del trattamento con idrossiclorochina nella malattia precoce, dopo che solo 20 dei 2.000 soggetti previsti sono stati arruolati.

Cosa significa tutto questo?

1 C’è stata una cospirazione tra i cinque autori dell’articolo di Nature e i capi del NIH, NIAID e Wellcome Trust per coprire l’origine di laboratorio del COVID.

2 C’era una cospirazione che coinvolgeva Peter Daszak, Fauci e altri per spingere la teoria dell’origine naturale. (Vedere altre e-mail nella recente goccia).

3 C’era una cospirazione che coinvolgeva Daszak per scrivere la lettera del Lancet e nascondere la sua provenienza, per spingere la teoria dell’origine naturale e dipingere qualsiasi altra idea come teoria della cospirazione. Il post del blog di Collin è un altro pezzo di questa storia.

4 Farrar era intimamente coinvolto in entrambi i grandi studi sull’overdose di idrossiclorochina, in cui morirono circa 500 soggetti in totale.

5 Farrar, Fauci e Collins hanno trattenuto i fondi di ricerca che avrebbero potuto sostenere prove di qualità sull’uso di farmaci a base di clorochina e ivermectina e altri farmaci riproposti che avrebbero potuto dare una svolta alla pandemia.

6 I quattro individui qui citati – Fauci, Daszak, Collins e Farrar – sono intimamente coinvolti nella creazione della pandemia, così come nel prolungamento e nei trattamenti impropri utilizzati durante la pandemia?

Questo è uno sviluppo assolutamente enorme!

Le stesse persone responsabili del virus sono state responsabili dell’eliminazione di valide alternative di trattamento per lo stesso virus.

Siamo di fronte a un omicidio di massa su una scala insondabile!

Fonte

Revisore: Lorenzo

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jun. 08