Fauci e i migliori medici statunitensi beccati! Hanno cospirato per squalificare l’idrossiclorochina come trattamento COVID – Milioni di morti come risultato (I)

Fonte: Gateway Pundit
Da Jim Hoft, Pubblicato 6 giugno 2021
Traduttrice: Ana

The Gateway Pundit ha riferito ampiamente l’anno scorso sugli effetti dell’idrossiclorochina nel trattamento del virus COVID-19.

Sapevamo che il Dr. Anthony Fauci e le élite mediche hanno cospirato per vietare l’uso di questo farmaco di grande successo.

Abbiamo riferito in precedenza su come il Dr. Fauci ha usato studi fasulli per squalificare l’idrossiclorochina nel trattamento del coronavirus.

Ora questo… C’è la prova che il dottor Fauci e i migliori esperti medici degli Stati Uniti hanno tutti cospirato usando informazioni ovviamente false per squalificare l’idrossiclorochina e MILIONI sono morti come risultato della loro azione.

Come precedentemente riportato.

È passato più di un anno da quando l’OMS ha dichiarato il coronavirus (il virus del Partito Comunista Cinese) una pandemia dopo aver inizialmente minimizzato la minaccia.  Non è un segreto che sia la malattia che la risposta per combatterla dopo questa epidemia di SARS-CoV-2 alla fine del 2019 hanno messo il nostro mondo sottosopra.  Mandati, blocchi e linee guida sembrano cambiare ogni volta che il Dr. Fauci apre bocca.   Tutte queste regole senza precedenti sono state messe in atto, ci è stato detto, per rallentare la diffusione di una malattia che oggi è legata alla morte di oltre mezzo milione di americani e 3,7 milioni di cittadini globali nell’ultimo anno.

Si potrebbe pensare che i ricercatori si sarebbero concentrati sulle soluzioni profilattiche e terapeutiche di questa malattia, soprattutto perché questa malattia è una condanna a morte per gli anziani, gli obesi, quelli con condizioni preesistenti.  I medici del coronavirus hanno costretto i bambini a evitare la scuola, a mascherarsi e a vaccinarsi.  Si potrebbe pensare che dopo tutto questo tempo ci sia un consenso negli ospedali, nelle case di cura e in altri centri di trattamento su come trattare un paziente o un residente positivo al Covid.  Questo non è il caso.

Non c’è ancora un piano di trattamento concordato per i pazienti anziani che prendono il coronavirus per aiutare il loro recupero.

Il CDC (Centers for Disease Control and Prevention) americano e il Dr. Fauci hanno ignorato i piani di trattamento per i pazienti affetti da coronavirus, a meno che la persona non fosse in grave difficoltà.

Il cardiologo e professore di medicina Peter McCullough ha testimoniato in Texas all’inizio di quest’anno. Il Dr. McCullough vede i pazienti COVID e dice che l’85% dei pazienti COVID a cui viene somministrato un piano di trattamento multi-farmaco guarisce dalla malattia con una completa immunità. McCullough ha aggiunto: “La pandemia avrebbe potuto essere già finita, dice, se coloro che sono risultati positivi al covid fossero stati immediatamente trattati prima di ammalarsi abbastanza da essere ricoverati. Dice anche che migliaia di persone avrebbero potuto e potrebbero ancora essere salvate se il protocollo di trattamento che lui e altri medici usano non fosse stato soppresso”.

Il Dr. Fauci e il CDC americano e l’OMS hanno soppresso questo efficace piano di trattamento e altri.

E centinaia di migliaia di innocenti sono morti.

E ora questo…

Il sito c19hcq.com segue tutti gli studi internazionali sull’idrossiclorochina e i suoi effetti sul coronavirus.

C’è ora un nuovo studio e i risultati sono SHOCKING!

HCQ for COVID-19: real time meta analysis of 245 studies

L’HCQ (l’idrossiclorochina) non è efficace se usato molto tardi con alti dosaggi per un lungo periodo (RECUPERO/SOLIDARIETÀ), l’efficacia migliora con un uso più precoce e un migliore dosaggio. Ma il trattamento precoce mostra costantemente effetti positivi.  Questa è la scienza.

Il collaboratore di TGP Larry Johnson ha toccato questo argomento mercoledì sera e ha preso degli estratti dai rapporti di Headline USA sulle e-mail del Dr. Fauci riguardanti l’idrossiclorochina.

Ma le e-mail hanno anche mostrato che Fauci era più nel giro di quanto ha lasciato intendere riguardo ad alcune delle soluzioni di trattamento proposte dall’amministrazione Trump.

Ha notoriamente dato un secondo parere all’allora presidente Donald Trump durante una dichiarazione in una conferenza stampa sui benefici dell’uso dell’idrossiclorochina.

Fauci ha smentito il presidente Trump in una conferenza stampa alla Casa Bianca il 25 marzo:

Anche se Fauci sembrava preso alla sprovvista e insisteva che le affermazioni “aneddotiche” dovevano ancora essere studiate in modo definitivo, un mese prima era stato messo in loop in una e-mail a Pence il 29 febbraio in cui una coppia di medici dell’Oklahoma discuteva ampiamente le loro ricerche su di esso.

Fauci ha anche risposto a un’inchiesta del 24 febbraio che ha notato che la Cina aveva riferito sui suoi studi clinici con il farmaco.

“C’è qualche indicazione/dato per comprovare questa affermazione dalla Cina (pubblicazione allegata) che la clorochina/idrossiclorochina può diminuire le infezioni COVID-19 e le malattie polmonari?” ha scritto il farmacologo del Maryland Philip Gatti.

La risposta passiva di Fauci ha fatto eco a ciò che avrebbe poi trasmesso sulla scena nazionale.

“Non ci sono dati in questo breve rapporto e quindi non ho modo di valutare la loro affermazione”, scrisse con disprezzo.

“Ci sono un sacco di questo tipo di affermazioni in giro”, ha continuato. “Mi piacerebbe vedere i loro dati”.

Poi a maggio il Dr. Fauci ha detto alla CNN che l’idrossiclorochina era in realtà “pericolosa” e inefficace.

Il Dr. Fauci ha detto alla CNN che l’idrossiclorochina era in realtà pericolosa se usata come profilassi contro il coronavirus. L’idrossiclorochina era stata usata in modo sicuro per 65 anni in milioni di pazienti. E così è stato creato il messaggio che il farmaco è sicuro per i suoi altri usi, ma pericoloso quando viene usato per il Covid-19.

Questa affermazione ha fatto notizia in tutti i falsi nuovi media ed era una completa bugia.

Fonte

Per continuare.

Fauci e i migliori medici statunitensi beccati! Hanno cospirato per squalificare l’idrossiclorochina come trattamento COVID – Milioni di morti come risultato (II)

Revisore: Lorenzo

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jun. 08