Un’altra scoperta: l’Istituto di Virologia di Wuhan e la connessione con l’Esercito Popolare di Liberazione cinese

Il Dr. Lawrence Sellin ha inviato un tweet ieri che #COVID19 detective @2020Gladiator fornisce prove inconfutabili che il personale dell’Esercito Popolare di Liberazione stava lavorando all’interno dell’Istituto di Virologia di Wuhan (IVW), indicando che era una parte del programma di guerra biologica del PCC (Partito Comunista Cinese).

Il twitter di @2020Gladiator significa che interessante scoprire che un ricercatore di #IVW ha lavorato per un ospedale di #PLA (People’s Liberation Army) e per l’Istituto di Microbiologia ed Epidemiologia di PLA. Inoltre, ha vinto un premio rilasciato dal PLA per il suo contributo. È ovvio che l’IVW è il cane da guardia del PLA.

L’immagine è uno screenshot dal sito web dell’Istituto di Virologia di Wuhan, è stato pubblicato il 30 novembre 2015. Accademia Cinese delle Scienze, dove è pubblicata la pagina “Il ricercatore Hanzhong Wang dell’Istituto di Virologia di Wuhan ha vinto il primo premio dei risultati medici dell’Esercito Popolare di Liberazione”. Il primo premio per i risultati medici dell’esercito di liberazione del popolo cinese (2015) è stato assegnato dallo stato (il governo cinese).

Il contenuto dell’articolo è il risultato della stretta collaborazione di Hanzhong Wang con il relativo team di ricerca del PLA 302 Hospital e del PLA Military Academy of Medical Sciences Institutes of Microbiology and Epidemiology per completare il progetto di “Ricerca sugli agenti patogeni e sulla tecnologia di prevenzione e controllo delle nuove malattie infettive virulente del tratto respiratorio e intestinale”. Il Dipartimento Generale di Logistica dell’Esercito Popolare di Liberazione cinese ha rilasciato il primo premio per i risultati medici per questo progetto (2015).

Traduttrice: Ana

Revisore: Lorenzo

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jun. 07