[Ultime Notizie] La maggior parte degli americani crede che il virus COVID-19 provenga dal Wuhan Lab

Autore: Mos INFO Department 6zero4
Traduttrice: Shiyuedehupo
Revisore: Ana

Secondo il rapporto di ZeroHedge del 4 giugno, un nuovo sondaggio riporta che ora la maggior parte degli americani crede che il COVID-19 provenga dal laboratorio di Wuhan, con quasi un quarto che afferma di credere che sia stato “rilasciato apposta”.

Come notato da un sondaggio di YouGov, un totale del 58% degli americani concorda sul fatto che è “sicuramente o probabilmente vero” che il virus è uscito dal laboratorio di Wuhan e non è stato diffuso dai pipistrelli come originariamente affermato. Il numero rappresenta un aumento del 9% rispetto ai risultati di un anno fa. È stato anche riferito che il 24% pensa che sia stato creato in laboratorio ed è stato rilasciato di proposito, il 18% pensa che sia stato creato in laboratorio e sia sfuggito per caso, mentre il 12% pensa che fosse una malattia naturale che veniva esaminata in laboratorio, ma è stato rilasciato per caso.

Inoltre, il 77% dei repubblicani americani ritiene che il virus sia uscito dal laboratorio, con un aumento del 5% rispetto allo scorso anno. Il 65% degli indipendenti ritiene che il virus sia uscito dal laboratorio, con un aumento del 17% rispetto allo scorso anno. Anche il 43% dei democratici ritiene che il virus sia uscito dal laboratorio, con un aumento del 10% rispetto allo scorso anno.

Solo il 13% crede ancora all’affermazione della “mutazione naturale del pipistrello”, che è stata la spiegazione più comune della comunità scientifica per l’origine del virus.

È risaputo che il sondaggio è ancora nell’area della censura di massa della Silicon Valley ora. I media principali e le grandi tecnologie hanno intrapreso massicci tentativi coordinati di censurare e respingere l’idea della perdita di laboratorio come una pazza “teoria della cospirazione”. Ciò significa che i dati del sondaggio dovrebbero essere ancora conservatori e hanno mostrato il risveglio e l’impennata dell’opinione pubblica americana. Poiché la società americana è guidata dall’opinione pubblica, il governo degli Stati Uniti lo è ancora di più. Una volta che la verità sull’origine del COVID-19 sarà arrivata sul fronte americano ed sarà stata ampiamente affermata dalla società americana, gli Stati Uniti dovranno iniziare a rimuovere gli ‘strati’ del PCC (Partito Comunista Cinese). Il concetto di “gli Stati Uniti che distruggono il PCC” sta diventando più maturo, più probabile, e i giorni del PCC (il governo cinese) stanno davvero per finire.

Fonte

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jun. 06