Rivelare il mistero dell’origine del coronavirus con il Dr. Lawrence Sellin

Fonte: Indiana media GoaChronicle
Da Savio Rodrigues / Sonakshi Datta
Tempo di pubblicazione: 3 giugno 2021
Traduttrice: Ana

Il caporedattore di, Savio Rodrigues, ha recentemente interagito con il Dr. Lawrence Sellin, che è un esperto di COVID-19 (il virus PCC, Partito Comunista Cinese) e ha informato il mondo sulla vera natura della pandemia COVID-19 e sul ruolo della Cina in essa. Ha avuto una carriera fenomenale nella ricerca medica e nelle industrie informatiche e farmaceutiche internazionali. Il Dr. Sellin ha anche servito la Riserva dell’esercito americano per 29 lunghi anni, ritirandosi come colonnello. È un veterano dell’Iran e dell’Afghanistan.

Alla domanda se il coronavirus, a causa del quale la pandemia COVID-19 sta dilagando in tutto il mondo, sia un’arma biologica, il Dr. Sellin ha detto: “Posso dire a questo punto che il coronavirus è stato certamente creato in un laboratorio; non viene dalla natura. E posso dire che è stato sviluppato all’interno di un programma cinese di guerra biologica. Ora, penso che l’unica domanda che rimane è se è stato rilasciato accidentalmente o deliberatamente; questo è ciò su cui ci stiamo concentrando ora”.

Parlando dei fattori che gli hanno fatto concludere di chiamare il coronavirus un’arma biologica, il Dr. Sellin ci ha fatto sapere,

“Una volta che si decide che un virus di questo tipo è stato fatto in laboratorio, c’è solo una conclusione a cui si può giungere, che era un prodotto del programma di guerra biologica, perché ci sono poche prove che indicano qualcosa di diverso. Quindi, una volta deciso questo, si comincia a guardare come è stato fatto e chi l’ha fatto. E tutte le prove che abbiamo visto finora, indicano che l’Esercito Popolare di Liberazione (PLA- People’s Liberation Army in inglese) è stato massicciamente coinvolto in tutti i prerequisiti o in tutto il lavoro che ha portato a questo particolare virus. E abbiamo identificato i luoghi, le persone e molto di ciò che hanno fatto. Tutto risale all’Esercito Popolare di Liberazione. Quindi, questa è la conclusione a cui sto arrivando a questo punto”.

Dal 1996, il governo cinese (il Partito Comunista Cinese) sta lavorando per migliorare le sue capacità nella guerra biologica. Questo può essere dimostrato leggendo e analizzando alcune delle riviste che sono uscite o i libri pubblicati da professori di diverse università che ruotano intorno ai temi della biotecnologia o della guerra biologica.

Alla domanda se questo potrebbe essere la semina del dominio globale che la Cina voleva, perché aveva bisogno di avere un vantaggio sul resto del mondo, in particolare gli Stati Uniti, il Dr. Sellin ha risposto: “Va più indietro degli anni ’90. È iniziato dopo la seconda guerra mondiale, perché l’esercito imperiale giapponese aveva un programma di guerra biologica in Manciuria. E quando l’Esercito Popolare di Liberazione si è trasferito, hanno essenzialmente preso in consegna quelle strutture, e si sono espanse da lì. Quindi, va avanti da molto tempo, ma penso che il punto importante che hai fatto è che circa durante gli anni ’90, l’ingegneria genetica stava accelerando. E hanno visto un’opportunità per creare quelle che chiamano armi genetiche, che sono geneticamente modificate; per esempio, virus e batteri”.

“Stavano cominciando a documentare nei loro documenti militari che questa era un’opzione praticabile sia in uno scenario prebellico che bellico, e tutte queste informazioni sono in realtà fuori su internet proprio ora, in termini di ciò che l’Esercito Popolare di Liberazione ha detto sull’uso di armi biologiche. Parlano specificamente delle condizioni prima e durante una guerra. Quindi, lo guardano in entrambi gli aspetti”, ha continuato il Dr. Lawrence Sellin.

L’opinione del Dr. Sellin sul fatto che i cinesi e il PLA usassero risorse al di fuori della Cina o se ricevessero aiuti internazionali per migliorare i loro programmi genetici è stata: “Hanno avuto molto aiuto internazionale. In effetti, gran parte di esso è venuto dagli Stati Uniti. Se si guarda la struttura del programma di guerra biologica della Cina, si verifica a tre livelli. Il primo o il livello centrale è militare e principalmente segreto. Il secondo livello comprende gli istituti civili e di ricerca cinesi e le università. In Cina, non c’è differenza tra ricerca militare e civile. Non sono solo io a dirlo. La dottrina del PCC del piano quinquennale del 2016 afferma che fonderanno la ricerca civile e militare. E da quel livello, prendono contatto a livello internazionale. La Cina e i suoi militari si sono infiltrati massicciamente nei programmi di ricerca sui virus degli Stati Uniti. Non solo hanno attinto alle conoscenze e alle competenze, ma anche ad alcuni dei finanziamenti che sono tornati alla Cina e al PLA”.

Di fronte alla domanda su come gli Stati Uniti affrontano una situazione in cui la verità sta venendo fuori sotto forma di fatti sorprendenti, che ci parlano di questi legami tra Stati Uniti e Cina, l’esperto di COVID-19 ha detto: “Il primo passo che gli Stati Uniti e il mondo devono fare è accettare il fatto che il COVID-19 è stato fatto in un laboratorio cinese ed è probabilmente legato al programma di guerra biologica della Cina. Inoltre, dal punto di vista degli Stati Uniti, non c’è stata alcuna responsabilità di sicurezza nazionale per molti dei finanziamenti alla ricerca medica, compresi non solo gli istituti nazionali di salute, ma anche il dipartimento della difesa – il Pentagono. Abbiamo bisogno di guardare attentamente dove andava il denaro e come veniva speso. E anche indagare sui ricercatori cinesi che sono venuti negli Stati Uniti e vedere se hanno contribuito a sviluppare i programmi di ricerca sui virus della Cina”.

Alla domanda sul ruolo dell’OMS e la sua negligenza, il Dr. Sellin ha risposto: “Sì, l’OMS, secondo me, è un disastro. Ha coperto la Cina, fin dall’epidemia iniziale e dalla sua recente indagine. Dicono che il virus è venuto dalla natura, che la propaganda del PCC. L’OMS è inutile o forse addirittura un’organizzazione pericolosa e deve essere completamente ricostruita o eliminata”.

Il Dr. Lawrence, quando gli è stato chiesto il suo punto di vista sul mondo che tace e sulla presa della Cina sui paesi, ha detto: “Non posso parlare per il mondo, ma posso dire qualcosa sugli Stati Uniti, che è probabilmente il riflesso del mondo. Il governo degli Stati Uniti non lavora per il popolo americano. È vincolato agli interessi finanziari globalizzati, e questi interessi stanno facendo un sacco di soldi lavorando con la Cina. Se gli Stati Uniti sfidano o indagano la Cina, sicuramente scuoteranno la barca e metteranno in pericolo i loro interessi finanziari. C’è molta pressione da parte di persone molto potenti e ricche per non indagare su questo. E dal lato scientifico, alcune persone sono colpevoli nell’aiutare la Cina; forse non ne avevano l’intenzione ma hanno finito per farlo”.

Se si guarda alla situazione indiana, in particolare, c’è una mutazione molto specifica che deriva dall’inserimento di qualcosa nel virus – si chiama “sito di scissione della furina”. Non c’è un percorso evolutivo che lo faccia apparire nel COVID-19; è stato necessario inserirlo. Sappiamo che il sito di scissione della furina aumenta l’infettività e la patogenicità, e gli scienziati cinesi associati al PLA sanno come inserirlo in un virus”.

“Se guardate i 4 amminoacidi di questo sito, è il PRRA- che sta per prolina, arginina, arginina, alanina. La funzionalità del sito di scissione della furina è nell’arginina-arginina (RR), mentre la prolina iniziale è strutturale. Quello che è successo nella variante dilagante in India è che la prolina è stata sostituita con un’altra arginina. Quindi, invece di due arginine, ne avete tre. È abbastanza ben documentato che quando si aumenta il numero di arginine, si aumenta la funzionalità del sito di scissione e forse lo si rende più infettivo rispetto alle versioni precedenti. Quindi, che potrebbe essere influenzare l’India, proveniente direttamente dalla manipolazione artificiale di un coronavirus”, Il Dr. Sellin ha spiegato la base scientifica della diffusione indiana.

Ha poi parlato di ciò che si può fare come villaggio globale: “In primo luogo, dobbiamo ritenere la Cina (il PCC) responsabile della creazione di questo virus, e questo deve essere chiaro a tutti e accettato da tutti. In secondo luogo, dobbiamo scavare nella struttura e nell’organizzazione del programma cinese di guerra biologica e smascherarlo. In terzo luogo, dobbiamo guardare come la Cina (il PCC) ha manipolato le connessioni internazionali di ricerca, non solo per beneficiare i propri programmi di ricerca sul virus, ma anche come hanno aiutato i cinesi”.

Alla domanda se i vaccini sono il vero gioco della pandemia, tenendo presente l’aspetto finanziario, il veterano dell’esercito americano ha detto: “Questa è una delle cose che mi hanno fatto arrabbiare. C’è stata

C’è stata un’enfasi eccessiva sui vaccini e ciò che è stato trascurato sono le terapie, trattando la malattia all’inizio della sua comparsa. Per esempio, sostanze come l’idrossiclorochina o l’ivermectina o la vitamina D o lo zinco, se usate all’inizio della malattia, avrebbero potuto evitare che molte persone si ammalassero di più, fossero ricoverate in ospedale o addirittura morissero. Non solo il trattamento precoce con le terapie è stato ignorato, ma anche minimizzato. Il mondo ha puntato tutto sui vaccini. Naturalmente, io credo nei vaccini, ma il problema con essi è che il virus muterà. Inoltre, i vaccini possono scatenare una serie di problemi propri, in mezzo a una pandemia. C’è la possibilità che certi vaccini possano diventare meno efficaci a causa delle mutazioni in corso. Ho paura che molta produzione di vaccini possa essere legata agli interessi finanziari di certe persone”.

“I virus cercheranno di adattarsi al sistema immunitario e cercheranno di evitarlo. Molto di questo ha a che fare con le mutazioni che si stanno verificando. Questo è, naturalmente, il pericolo che la gente sottolinea riguardo alle vaccinazioni di massa nel mezzo di una pandemia. Si potrebbero creare condizioni in cui il virus sta mutando più di quanto ci si possa aspettare. Cercare di recuperare il ritardo, in termini di vaccini, diventa un problema quando il virus sta mutando costantemente e i vaccini diventano meno efficaci”, ha aggiunto.

Il Dr. Lawrence Sellin aveva inviato il tweet che il PLA aveva portato il virus al laboratorio di Wuhan. Alla domanda sull’approvvigionamento del virus da parte dell’esercito cinese e sull’esistenza di un cartello globale che gioca con le armi biologiche, ha risposto: “Non ho indagato molto attentamente. Eppure, è un fatto noto che la Cina collabora con paesi come la Corea del Nord e il Pakistan in termini di guerra biologica. Ma non l’ho esaminato in dettaglio. Quello che posso dire è che all’inizio del 2019, un COVID-19 completamente o quasi completamente formato è stato inviato dal People’s Liberation Army (PLA) Eastern Theatre Command di Nanjing (in Cina), il suo quartier generale, all’Istituto di Virologia di Wuhan (IVW), specificamente per i test su primati non umani – scimmie. Il leader di questi test era Chao Shan, che ha un background nel lavoro con le scimmie e nella trasmissione di virus. Come menzionato sul sito web dell’IVW, il suo indirizzo non è dove si trova la nuova struttura dell’IVW. È nel distretto di Wuchang, che si è rivelato essere l’epicentro della fase iniziale della pandemia. Lì c’è una struttura dell’IVW, una struttura di livello 3. Vicino c’è l’Università di Wuhan che ha una struttura di primati non umani da 15 anni.

“Vicino, nella stessa zona, c’è l’ospedale PLA. Quindi, tutti e tre i centri potrebbero essere collegati a dove è iniziata la pandemia. Se torniamo al PLA Eastern Theatre Command di Nanjing, è stato quel gruppo di scienziati che è uscito da quel particolare Comando, che ha isolato i coronavirus di pipistrello, che sono chiamati ZC45 e ZXC21. Questi sono gli stessi coronavirus di pipistrello che l’informatore cinese, il Dr. Li-Meng Yan, ha detto essere la spina dorsale del COVID-19”, il Dr. Lawrence Sellin ha unito i puntini.

Fonte


Revisore: Lorenzo

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jun. 03