La Dr.ssa Li-Meng Yan su Newsmax: COVID-19 è stato rilasciato intenzionalmente, persone del NIH ammettono la sua origine in laboratorio

Editore: James Zoebel
Traduttrice/ Commento: Ana

Commento: 

Newsmax è un sito web americano conservatore di notizie e opinioni. Ha lanciato un abbonati attraverso DirecTV e Dish Network. A partire da maggio 2019, la rete raggiunge circa 75 milioni di case via cavo e ha un’ampia disponibilità di lettori multimediali digitali / dispositivi mobili. 

Dopo la prima intervista con la Dr.ssa Li-Meng Yan su Newsmax qualche mese fa, questa intervista ha rivelato notizie ancora più scioccanti. Qui sotto c’è una traduzione dell’intervista, il video originale in inglese si trova alla fine dell’articolo alla fonte.

Benny [00:00:01]: Ha avuto esperienza di lavoro in Cina durante l’inizio della pandemia di COVID-19. Una delle poche persone coraggiose sul pianeta che ha parlato contro il governo cinese per la sua risposta qui, unendosi a noi ora è l’esperto indipendente di coronavirus – la Dr.ssa Li-Meng Yan, grazie mille per essersi unito a noi.

Dr.ssa Yan [00:00:19]:  Grazie per avermi invitato.

Benny [00:00:23]: Questo deve essere un momento notevole per te. All’inizio, un anno fa, stavi lanciando l’allarme sulle origini di Covid e su come sia probabile, se non molto, molto possibile, che questo fosse un virus ingegnerizzato da un laboratorio. Sei stato strappato dai social media per averlo detto.  Chiunque abbia postato il tuo contenuto è stato de-piattato e forse bannato. E sei stato chiamato “Pants on Fire” (Pantaloni a Fuoco) da PolitiFact. Ma, ancora oggi, ora tutti sembrano parlare come lei, dottoressa, e mettere in discussione l’Istituto di virologia del cuore e le origini di questo virus. Come ci si sente?

Dr.ssa Yan [00:01:06]: In realtà, so che questo giorno arriverà alla fine. Non sono sicuro, significa all’inizio, quando ho iniziato a esporre tutte queste cose attraverso il canale YouTube del signor Lude lo scorso gennaio, non sono sicuro che avrei visto quel giorno perché so che questa verità è la cosa più spaventata dal governo del Partito Comunista Cinese (PCC) e recluteranno tutto il potere e tutto ciò che possono fare per impedire che questa informazione sia conosciuta dal pubblico. Quindi so che ci saranno attacchi, non importa se online o offline, e so di essere in pericolo. Ma per fortuna ora parlo [incomprensibile] e penso che vada molto bene. E penso che la gente sia anche così intelligente da capire che la verità è che un virus è venuto dal laboratorio di Wuhan e dietro c’è un intero sforzo del governo cinese per creare un’arma biologica non tradizionale per attaccare il mondo. Sì, stavano celebrando il loro trofeo. Lo vedi anche tu. Ma noi li fermeremo. Non li lasceremo vincere.

Benny [00:02:16]: Incredibile, incredibile. Le persone che ascoltano il nostro programma probabilmente ti conoscono. Ma per quelli che non lo sono, puoi dare loro un background sul tuo lavoro in Cina e perché hai tale autorità per parlare di questo argomento?

Dr.ssa Yan [00:02:29]: Solo brevemente, perché sono stato una virologa che ha lavorato in uno dei laboratori di riferimento dell’OMS all’Università di Hong Kong per oltre cinque anni e i miei colleghi sono i migliori esperti di coronavirus del mondo e sono i membri del core team dell’OMS. Ecco perché all’inizio dell’epidemia, fino al 31 dicembre 2019, da quando è uscita la nuova polmonite a Wuhan, il governo cinese non permette che esca alcuna informazione. Sono stato incaricato di fare un’indagine segreta per utilizzare la mia rete e ottenere informazioni su questo nuovo virus accaduto in Cina e vogliono che queste informazioni siano note al mondo. Ma quando gli esperti hanno capito che c’era così tanto, sapete, fondamentalmente dal governo cinese e sono spaventati. Anche alcuni di loro sono coinvolti nello studio di questa nuova arma biologica, così alla fine hanno soppresso la mia voce e vogliono che io stia in silenzio. In caso contrario, se avessi superato la linea rossa (Si riferisce a qualcosa che non piace a PCC), sarei scomparso. 

Ma come MD, medico e anche scienziato, mi sono reso conto che, in base alla mia esperienza e alla conoscenza che ho acquisito, so di cosa si tratta. So che si tratta di una nuova arma biologica che potrebbe non far morire la gente immediatamente ad un tasso molto alto, ma distruggerà la società se non la si controlla in tempo. Ecco perché alla fine sono riuscito a consegnare tutto questo messaggio attraverso il signor Lude su YouTube il 19 gennaio 2020 che ha fatto spaventare il governo cinese perché la spina dorsale di questo virus è da PLA (People’s Liberation of Army) e che hanno dovuto condurre tutte le misure, tra cui ammettere la trasmissione da uomo a uomo, ammettere la loro copertura e anche finalmente bloccato Wuhan.

Benny [00:04:34]: Non sono un medico. Non sono un virologo. Quello che stai dicendo qui, suona assolutamente terrificante. Ti ho sentito dirlo prima. Sei stato appena liquidato dai nostri media corporativi e dall’establishment medico. Ma ora molti stanno arrivando alla conclusione che questo ha bisogno di essere studiato e studiato severamente. Troveranno che questo è vero o quando avremo finito i 90 giorni di ricerca delle nostre organizzazioni di intelligence qui in America, arriveranno a questa conclusione?

Dr.ssa Yan [00:05:06]: Spero davvero che possano arrivare ad una conclusione chiara entro 90 giorni. In primo luogo, ho abbastanza prove, comprese le prove scientifiche e anche le prove di intelligence attraverso i miei tre rapporti pubblicati. E ho anche molte altre informazioni. Così ora sappiamo anche che c’è un libro di testo del PLA, che ha chiaramente menzionato indietro al 2015 in modo aperto. Significa dire come un segreto aperto al popolo che ci sarà un nuovo sviluppo di armi biologiche basate sul coronavirus che può sembrare di origine naturale. 

La cosa importante (per il PCC) è negare, diffondere l’informazione una volta che la gente capisce che viene dal laboratorio. Quindi quello che dobbiamo fare è collaborare con sempre più scienziati e professionisti e insieme al nostro pubblico per mostrare le prove, mostrare alla gente, far capire che questa è davvero un’arma biologica, la nuova arma biologica, e un’arma biologica senza restrizioni fatta dal PLA, non in un laboratorio, non solo il laboratorio Wuhan. Hanno dedicato soldi e sforzi per svilupparla, per danneggiare il mondo intero ed è stata rilasciata intenzionalmente. E dobbiamo mostrare queste prove. Dobbiamo lavorare insieme e dobbiamo fermare la pandemia il più presto possibile e ritenere il governo cinese responsabile.

Benny [00:06:45]: Molto velocemente, la Dottorressa , ultima domanda, perché abbiamo finito il tempo. È stato contattato dall’intelligence americana? È stato contattato da qualcuno, NIH, da qualcuno che potrebbe studiare le origini del coronavirus?

Dr.ssa Yan [00:06:57]: In realtà, posso dirvi ora, dal primo giorno che sono venuto negli Stati Uniti, FBI, Homeland Security e altre persone hanno iniziato a contattarmi, e credo che abbiano raccolto queste informazioni e ascoltato le mie parole, ma spero che più persone possano farlo. E ci sono anche esperti di armi biologiche, che credono alle mie parole sul virus corona, il Dr. Navarro, e il signor Steven Bannon, tutte queste persone, cercano di aiutare la gente a capire cosa è successo. Ci sono molte persone che lavorano per promuovere questa verità al pubblico, ma abbiamo bisogno di più persone da coinvolgere. E sì, persone del NIH (National Institute of Health) sono venute da me. Prima dicevano alla gente che è dalla natura e cercavano persino di rimproverarmi sul New York Times o sulla CNN. Ora, sono venuti da me, ammettendo che anche questo è originato dal laboratorio, e vogliono il mio suggerimento e sono felice di fornire le mie conoscenze e le informazioni alle persone che vogliono sapere la verità.

Benny [00:08:03]: La verità è ciò di cui abbiamo bisogno ora più che mai. Ed esperti come te, persone che sono veramente coraggiose. Lei è veramente coraggioso. Dottore, grazie mille. Noi certamente sosteniamo la sua ricerca e la sua verità. Grazie per essersi unito a noi.

Dr.ssa Yan [00:08:18]: Grazie, Benny. Bene.

Benny: L’avete sentita. L’FBI ha contattato la Dr.ssa Li-Meng Yan.

Fonte


Revisore: Lorenzo

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jun. 01