L’ex vicepresidente della Pfizer dice i giovani e le persone sane non dovrebbero essere costretti a prendere vaccini ‘sperimentali’

Fonte: The Defender
tempo pubblicato: 25 maggio 2021
Traduttrice/ Commento: Ana

Il Dr. Mike Yeadon, ex vice presidente della Pfizer, ha espresso la sua incertezza sulla sicurezza della tecnologia dei vaccini mRNA in un’intervista con il presidente della Children’s Health Defense Robert F. Kennedy, Jr, sul “RFK Jr The Defender Podcast”.

Foto: Dr. Mike Yeadon

I vaccini COVID sono “una tecnologia completamente nuova” che non dovrebbe essere chiamata vaccini, secondo il Dr. Mike Yeadon, ex vice presidente e capo scienziato per le allergie e le vie respiratorie alla Pfizer.

In un’intervista con la Children’s Health Defense, presidente Robert F. Kennedy, Jr. sul “RFK Jr. The Defender Podcast”, Yeadon ha detto di essere stato sorpreso di apprendere che i vaccini COVID usavano la tecnologia mRNA.

Quando ha lasciato la sua posizione alla Pfizer 10 anni fa, Yeadon ha detto che gli scienziati erano “lontani chilometri” dalla creazione di un prodotto utilizzando la tecnologia mRNA che potrebbe essere somministrato in modo sicuro a tutti.

Yeadon, che ha 32 anni di esperienza alla guida della ricerca di nuove medicine nell’industria farmaceutica, ha detto:

“Ero incuriosito da ciò che hanno fatto per risolvere le difficoltà, che sono la consegna sicura, la consegna davvero sicura di un messaggio in una cellula che le permetterà poi di copiare quel messaggio e fare qualcosa di utile senza essere in alcun modo dannoso. Non capisco davvero come ci siano riusciti, perché questi sono sempre stati i problemi in laboratorio. Non si può far entrare nelle cellule senza danneggiarle per fare ciò che si vuole. Naturalmente, non sono sicuro che ci siano riusciti”.

Poiché i vaccini COVID utilizzano una tecnologia sperimentale che può comportare gravi effetti collaterali come i coaguli di sangue, Yeadon ha detto, “non dovremmo assolutamente offrirli a persone giovani e sane che non sono a rischio per il virus”.

Ha detto: “Ho due ragazze adulte sane, di 25 e 29 anni, e sarei davvero sconvolta se finissero per essere costrette a prendere questi prodotti perché sono sane e giovani, e non ci sono rischi misurabili dal COVID-19”.

Michael Yeadon ha detto che il lancio governativo del vaccino COVID-19 è un tentativo di “spopolamento di massa” con i destinatari del richiamo che dovrebbero morire entro due anni.

Alla fine di aprile 2021, un’intervista video di un’ora con Michael Yeadon, descritto come l’ex “Vice Presidente e Chief Science Officer di Pfizer”, è diventata virale dopo che l’ex scienziato ha affermato che il lancio di vaccini a livello globale, guidato dal governo, era una manovra per avviare un evento di “spopolamento di massa”. In particolare, Yeadon ha sostenuto che i destinatari del “top-up” (presumibilmente colpi di richiamo) moriranno entro due anni.

“Credo che saranno usati per danneggiare la vostra salute e possibilmente uccidervi. Seriamente. Non vedo altra interpretazione sensata che un serio tentativo di spopolamento di massa”, ha detto Yeadon poco dopo il punto 36 minuti. “Questo fornirà gli strumenti per farlo e la negabilità plausibile perché creeranno un’altra storia su una sorta di minaccia biologica e tu ti metterai in fila e riceverai i tuoi vaccini supplementari e, tra qualche mese, o un anno o giù di lì, morirai di qualche, sai, particolare sindrome spiegabile e non saranno in grado di associarla con i vaccini supplementari”.

Commento:

Oggi il signor Guo Wengui (è fondatore del movimento degli informatori) ha avuto una trasmissione su G-tv per parlare del fatto che nessuno degli alti funzionari del Partito Comunista Cinese (PCC) è stato vaccinato, che nessun alto funzionario americano attuale sarà vaccinato, e che promuovere l’idrossiclorochina più lo zinco è un buon modo per la prevenzione. Questa malattia (COVID-19) non è incurabile, il modo per farlo è che il PCC consegni l’antidoto o che il PCC consegni i dati sperimentali. Nelle ultime 48 ore, dopo il terrore di Fauci, il presidente americano Biden ha preso la decisione di indagare. Il mondo ha finalmente capito che si trattava di un’arma biologica illimitata.

Fonte

Riferimento 

Altre notizie su GNEWS! 


Revisore: Lorenzo

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] May. 27, 2021