L’Esercito Popolare di Liberazione del Partito Comunista Cinese ha un brevetto che ha alcune nuove combinazioni di virus

Traduttrice/ Editore: Ana

Abbiamo avuto modo di conoscere Dr. Lawrence Sellin attraverso una serie di articoli in passato, e i suoi Twitter sono molto dettagliati e importanti per spiegare la verità sul virus.

Di seguito il suo Twitter di oggi, che trasmette informazioni molto importanti e rivela le prove che il virus è stato creato dall’esercito del Partito Comunista Cinese (PCC):

L’esercito popolare di liberazione del PCC ha un brevetto che ha alcune nuove combinazioni di virus – #COVID19 più un virus dell’influenza H5NI geneticamente “ottimizzato”. (Saluto al detective COVID-19 @2020Gladiator)

Qui diamo un’occhiata ai punti principali delle immagini postate dal Dr. Sellin:

L’immagine è una domanda di brevetto per un’invenzione, registrata presso l’Ufficio della Proprietà Intellettuale della Repubblica Popolare Cinese (Cina). 

La data di applicazione è il 2 luglio 2020.

Il richiedente è l’Istituto di Medicina Veterinaria Militare, Istituto di Medicina Militare, Facoltà di Scienze Militari.

Gli inventori includono Ningyi Jin e Mingxiao Tian, Chang Li, Huijun Lu, Xiao Li che sono stati menzionati in articoli passati.

Il nome dell’invenzione brevettata è: Costruzione di un VLP chimerico SARS-CoV-2 che esprime un nuovo gene S del coronavirus e un gene M1 dell’influenza. 

I punti salienti trattati nella sezione riassuntiva del brevetto sono che questo metodo aiuta a ottenere nuove particelle chimeriche simili al virus del coronavirus. Le particelle simil-virus di questa incarnazione dell’invenzione hanno buone prospettive di sviluppo e applicazione e possono fornire una base materiale per la costruzione di un vaccino profilattico contro la SARS-CoV-2 e per i test diagnostici. Particelle chimeriche SARS-CoV-2 virus-like caratterizzate dall’inclusione di un gene ottimizzato della proteina S di SARS-CoV-2 spike-in con un gene ottimizzato dell’influenza H5N1 M1.

La pagina web di Renmin (Sito web del PCC) mostra (è stata cancellata) “Il team di ricerca di Jin Ning Yi è caratterizzato dal partire dallo studio dell’eziologia dell’AIDS, prendendo lo studio della struttura e della funzione del genoma virale come punto di partenza, e facendo pieno uso della moderna virologia molecolare, biologia molecolare, immunologia, malattie infettive, bio-informatica e altri risultati di ricerca e conoscenze complete per impegnarsi in una nuova ingegneria genetica e altre ricerche. Ci si chiede perché questa pagina è stata rimossa, e ci si deve chiedere perché stanno cercando di coprire queste informazioni. 

Riferimento

Dr. Lawrence Sellin ha inviato twitter per rivelare il giocatore chiave nel fare il coronavirus

Il Partito Comunista Cinese ha una vasta rete di ricerca che supporta la guerra biologica

Maggiori informazioni su GNEWS! 


Revisore: Lorenzo

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 30