Dr. Fauci è colpevole di centinaia di migliaia di morti per aver interferito con l’uso di idrossiclorochina, dice un esperto medico

Fonte della notizia: the BL, un sito web statunitense
Pubblicato: 14 aprile 2021
Originariamente scritto da Jose Hermosa
Traduttrice/Editore: Ana

Il Dr. Steven Hatfill è virologo e specialista in difesa biologica. Il vasto background del Dr. Hatfill nella ricerca sui virus globali e nella risposta ai disastri lo rende una delle voci più competenti ed esperte su COVID-19 (il Virus del Partito Comunista Cinese). 

Il background del Dr. Steven Hatfill:

  • Medico e virologo, idoneo in patologia ematologica
  • Ex borsista del Consiglio Nazionale delle Ricerche presso l’Istituto di Ricerca Medica dell’Esercito degli Stati Uniti per le malattie infettive – Fort Detrick
  • Professore aggiunto multidipartimentale presso il centro medico e la scuola della George Washington University (in America)
  • Master in genetica microbica, biochimica delle radiazioni e patologia sperimentale
  • Ha contribuito a formare e stabilire il team di risposta rapida alla febbre emorragica per l’unità nazionale di gestione dei disastri in Kenya, Africa.
  • Autore di “Three Seconds Until Midnight” sul fallimento dell’America nella preparazione alle pandemie

L’esperto di malattie infettive Dr. Steven Hatfill conferma l’efficacia del farmaco a base di idrossiclorochina contro il virus del PCC (Partito Comunista Cinese). Ha condannato l’interferenza intenzionale del Dr. Anthony Fauci e altri contro l’uso del farmaco, nonostante la sua provata efficacia.

“E’ abbastanza chiaro che Dr. Fauci, Dr. Woodcock e Dr. [Rick] Bright sono responsabili di centinaia di migliaia di morti negli Stati Uniti per aver dato un cattivo nome a questo farmaco”, ha detto Dr. Hatfill al programma War Room di Steve Bannon il 13 aprile. 

Dr. Fauci

Inoltre, Hatfill attribuisce l’atteggiamento di Fauci e di altri specialisti che screditano l’idrossiclorochina all’interesse economico di spingere i vaccini sperimentali, motivo per cui ricorrono ai blocchi inerenti alla burocrazia medica.

Dr. Hatfill afferma addirittura che trattando quelli infettati dal virus del PCC con idrossiclorochina: “Non c’è bisogno di un vaccino”.

“Il fatto è che il normale sviluppo di un vaccino richiede molto tempo”, ha detto. “Ed è solo precipitato in caso di estrema emergenza se non c’è un trattamento farmacologico efficace”.

Ha anche detto: “C’è stata un’interferenza nell’uso dell’idrossiclorochina, un’interferenza intenzionale. E siamo nel casino in cui ci troviamo”.

A questo proposito, un articolo pubblicato sulla rivista One News Now dall’American Family Association, un’organizzazione cristiana fondamentalista senza scopo di lucro fondata dal pastore del Mississippi Donald Wildmon, sostiene che Fauci conosce l’efficacia dell’idrossiclorochina.

“Dr. Anthony Fauci, il cui consiglio da ‘esperto’ al presidente Trump ha portato al totale arresto del più grande motore economico della storia del mondo, sa dal 2005 che la clorochina è un efficace inibitore dei coronavirus”, ha scritto One News Now, l’anno scorso.

Aggiunge: “Come lo sapeva? Da una ricerca condotta dal National Institutes of Health, di cui è direttore”.

One News Now fornisce come fonte della sua affermazione una “pubblicazione ufficiale del National Institutes of Health del Dr. Fauci”.

Lo studio a cui si riferisce è del 2005 indicizzato dalla National Library of Medicine (in America) dei National Institutes of Health (in America) ed è apparso nel Virology Journal, sottoposto a revisione paritaria. 

D’altra parte, sono già stati pubblicati più di 232 studi clinici che confermano l’efficacia dell’idrossiclorochina contro l’infezione da virus del PCC. 

In particolare, l’idrossiclorochina viene somministrata prima che il paziente si ammali gravemente. Secondo gli studi elencati sul sito c19HCQ.com, le condizioni del paziente migliorano significativamente, il che documenta il coinvolgimento di 3.706 scienziati e la partecipazione di 358.764 pazienti. 

Tuttavia, molti medici negano il trattamento con questo prodotto come profilassi o nei trattamenti precoci a causa della diffamazione promossa dal Dr. Fauci e dalla comunità medica politicizzata.

Invece, la vaccinazione con prodotti fabbricati da diversi laboratori è promossa con tutti i mezzi, anche se tutti loro generano gravi effetti avversi, tra cui migliaia di morti in diversi paesi, quando somministrati.

Nel seguente video sul Twitter, la Dr.ssa Dolores Cahill, immunologa di fama mondiale, e professore all’University College di Dublino in Irlanda, parla degli effetti negativi dei vaccini con tecnologia RNA, che potrebbero causare la morte dopo pochi anni, non solo negli anziani ma anche nei giovani. 


Fonte della notizia 🔗 Sito web statunitense The BL

Notizie di riferimento 🔗 Informazioni sul Dr. Steven Hatfield


Revisore: Lorenzo

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 26