Un membro centrale del Partito Comunista Cinese nello sviluppo di armi biologiche senza restrizioni

Traduttrice/ Editore: Ana

In base alla graduale rivelazione della verità sul virus, si fa una cernita di alcune delle seguenti persone che erano coinvolte nel progetto di creazione del virus: 

1 Wei Chen – attualmente direttore dell’Istituto di Ingegneria Biologica dell’Istituto di Ricerca Medica Militare dell’Accademia delle Scienze Militari del Partito Comunista Cinese – è stato inviato a Wuhan da Xi Jinping (il presidente del PCC) tre giorni dopo la chiusura della città il 23 gennaio 2020 per prendere in consegna l’Istituto di Ricerca sui Virus di Wuhan e distruggere le prove incriminate. Ha una lunga storia di ricerca nella prevenzione e nel controllo del rischio biologico, in particolare nello sviluppo di nuovi vaccini e farmaci terapeutici per i microrganismi altamente patogeni, e ha sviluppato un interferone ricombinante artificiale per sopprimere il coronavirus SARS dopo l’epidemia di SARS del 2003. Il 26 gennaio 2020, ha detto che avrebbe sviluppato un vaccino entro 12 settimane a Wuhan. Il vaccino è l’unico vaccino inattivato per il virus del PCC attualmente approvato per la commercializzazione dal PCC, utilizzando una procedura di vaccinazione one-shot. Lei è responsabile della distruzione delle prove incriminate dell’Istituto Wuhan e del controllo del mondo con il vaccino del PCC.

Foto: Wei Chen/ SCMP

2 Shi Bo Jiang – ora professore e direttore dell’Istituto di Microbiologia Medica all’Università Fudan di Shanghai, mantiene un’ampia ricerca collaborativa con i laboratori del PLA (People’s Liberation Army) e una vasta rete di ricerca collaborativa con altri laboratori di ricerca sui virus negli USA, la maggior parte dei quali provengono dall’Istituto Nazionale di Allergia e Malattie Infettive di Anthony Fauci negli USA.

Il PLA del PCC ha svolto un ruolo importante nella ricerca sui coronavirus umani, e dopo l’epidemia di SARS nel 2002, Shi Bo Jiang ha spostato l’attenzione della sua ricerca dall’HIV ai coronavirus e ha iniziato a stabilire collegamenti con altri laboratori di virus negli Stati Uniti. Nel 2015, Shi Bo Jiang è stato coinvolto in un progetto congiunto tra l’Università del North Carolina, l’Università del Minnesota e l’Istituto di virologia di Wuhan sulla trasmissione dei coronavirus dai pipistrelli agli umani. Shi Bo Jiang è l’uomo dietro la canalizzazione delle ultime biotecnologie dall’Occidente, compresi gli Stati Uniti, e l’integrazione degli sforzi civili-militari per sviluppare il virus del PCC.

Foto: Shi Bo Jiang / Phoneix Web

3 De Yin Guo – Direttore del Comitato di Virologia della Società di Microbiologia, attualmente Preside della Scuola di Medicina dell’Università Sun Yat-sen, ricerca i meccanismi molecolari della replicazione del genoma e le interazioni della cellula ospite dei virus RNA. Il signor Miles Guo (il fondatore del movimento degli informatori) ha detto in una trasmissione dal vivo il 29 gennaio 2020: “L’Istituto P4 ha un background a tre livelli, e uno dei leader più importanti è De Yin Guo”, che funge da ponte tra i vertici del PCC e il laboratorio di sviluppo dei virus.

Foto: De Yin Guo/ Virologica

4 Zheng Li Shi – è attualmente il direttore del Centro per la ricerca sulle malattie infettive emergenti presso l’Istituto di virologia di Wuhan, vicedirettore del laboratorio nazionale di biosicurezza di Wuhan, direttore del comitato di lavoro sulla biosicurezza e capo del gruppo di disciplina sui virus emergenti. dopo l’epidemia di SARS nel 2002, ha guidato un team di ricercatori in tutta la Cina per sondare il pipistrello Nel 2015, Zheng Li Shi è stata coinvolta nella ricerca sui coronavirus che possono infettare l’uomo. Nel novembre 2015, i ricercatori della University of North Carolina a Chapel Hill hanno pubblicato un documento su Nature Medicine sulla sintesi di un coronavirus simile alla SARS, di cui Zheng Li Shi era un autore.

Foto: Zheng Li Shi / AFP

5 Lin-Fa Wang, conosciuto come “l’uomo pipistrello”, è un ricercatore in visita all’Istituto di virologia di Wuhan. Si occupa dello studio delle malattie infettive emergenti e della co-evoluzione virus-ospite, ed è impegnato in ricerche interdisciplinari sull’evoluzione genetica delle popolazioni ospiti, l’immunologia molecolare e la virologia molecolare. È stato membro del gruppo di esperti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (l’OMS) per condurre ricerche sul “rintracciamento del virus della SARS” e ha condotto ricerche scientifiche globali in settori come l’immunologia molecolare dei pipistrelli.

Foto: Lin Fa Wang/ Tecent Web

6 Guo Sheng Liu – Membro politico del Partito Comunista Cinese Army Chemical Defence College. Il PLA Army Chemical Defence College, o Collegio di difesa chimica dell’esercito, si trova nel distretto di Changping, a Pechino, ed è subordinato al PLA cinese. La trasmissione in diretta del signor Miles Guo il 7 marzo 2020 aveva detto: Wuhan ha Thunder God Mountain, Vulcan Mountain, una volta c’era un Baibuting, Baibuting costruito un monumento al fulmine, che è il vaso di Pandora – ricerca biologica, chiamato P4 laboratorio di ricerca, Baibuting diagonalmente di fronte al crematorio Wuhan è stato stabilito. Cosa ci fa nel distretto Changping di Pechino, dove c’è il Collegio di Ingegneria della Difesa Chimica dell’Esercito Popolare Cinese di Liberazione, il maggior generale Liu Guosheng? Che cosa ha a che fare con il Baibuting, la Thunder God Mountain, la Vulcan Mountain e l’Explosive Thunder Year? Il vaso di Pandora, spera Asina: la verità definitiva viene fuori a costo della vita dei cinesi e delle persone di tutto il mondo. Guo Sheng Liu era il comandante in capo della scena in cui il virus del PCC è stato conservato e deliberatamente rilasciato. 

Foto: Guo Sheng Liu/ Twitter

7 Zhi-Ming Yuan – membro del Comitato Nazionale della Conferenza Consultiva Politica del Popolo Cinese (CPPCC) e Presidente della Filiale di Wuhan dell’Accademia Cinese delle Scienze (CAS), è attualmente Segretario del Comitato del Partito e Vice Direttore dell’Istituto Wuhan di Ricerca sui Virus (WIR) del CAS, Vice Presidente della Filiale Wuhan del CAS e Direttore del Comitato Accademico dell’Istituto Wuhan di Ricerca sui Virus (WIR), dove negli ultimi anni si è concentrato sul rilevamento degli arbovirus e sulla ricerca in epidemiologia molecolare.

Foto: Zhi Ming Yuan/ researchgate

Secondo un’indagine esclusiva pubblicata da The Gateway Pundit il 13 aprile 2021, l’attuale segretario di Wuhan P4 Labs, Zhi-Ming Yuan, è partner di Wuxi AppTech, una società investita da Zhi-Cheng Jiang, figlio di Mian-Heng Jiang. Fosun Pharmaceuticals, che è di proprietà di WuXi AppTec, è l’unica azienda farmaceutica cinese quotata finora ad avere una joint venture con Gilead negli Stati Uniti. 

Zhi-Ming Yuan, segretario del Wuhan Institute of Virus Research, e De-Yin Guo, vicepreside della Wuhan University School of Life Sciences, hanno entrambi alle spalle Mian-Heng Jiang. Zhi-Ming Yuan è un agente chiave della famiglia di Ze-Min Jiang (ex presidente del Partito Comunista Cinese) e della Shanghai Gang (conosciuta come la Shanghai Gang di Shanghai) a Shanghai e nel sistema di bioingegneria militare.

8 Zhu Chen – attualmente vicepresidente del Comitato permanente del 13° Congresso nazionale del popolo cinese, presidente del Comitato centrale del Partito dei contadini e dei lavoratori e presidente della Società della Croce Rossa cinese. Durante il suo mandato come vicepresidente del CAS dal 2000 al 2007, ha sviluppato un programma per costruire il laboratorio P4 presso l’Istituto di ricerca sui virus di Wuhan utilizzando la tecnologia francese.

Foto: Zhu Chen (in mezzo)

È il presidente cinese del comitato direttivo del progetto di cooperazione sino-francese sulla prevenzione e il controllo delle malattie infettive emergenti. Il progetto di costruzione del laboratorio Wuhan P4 è uno dei progetti di cooperazione più emblematici in materia di salute, sanità, scienza e tecnologia tra Francia e Cina nel quadro del collaborazione strategico nazionale.

Zhu Chen è stato uno dei leader nella pianificazione, progettazione, investimento e costruzione del laboratorio P4 presso l’Istituto di ricerca sui virus di Wuhan, la fonte del virus del PCC.

9 Mian Heng Jiang – il figlio di Ze Min Jiang, l’ex presidente del partito comunista cinese e vice presidente dell’Accademia cinese delle scienze – e Zhu Chen, un salariato della banda di Shanghai, hanno guidato la pianificazione, la progettazione, l’investimento e la costruzione del laboratorio P4 del Wuhan Virus Institute. Le forze fidate di Mian Heng Jiang hanno preso il pieno controllo del laboratorio P4 del Wuhan Virus Institute.

Foto: Ze Min Jiang (sinistra) Mian Heng Jiang (destra)/ Epoch Times

Dopo il rilascio del virus del PCC nel novembre 2019, la guida personale di Xi Jinping e il suo dispiegamento personale hanno portato all’abolizione dell’Istituto di Scienze della Vita di Shanghai di Mian Heng Jiang a fine novembre. Secondo fonti informate dell’Istituto di Scienze della Vita di Shanghai, membri senior dell’Accademia Cinese delle Scienze di Pechino hanno improvvisamente visitato Shanghai in quel periodo per annunciare l’abolizione dell’Istituto di Scienze della Vita di Shanghai.

Mian Heng Jiang è attualmente il presidente della Shanghai University of Science and Technology, e l’improvvisa abolizione dell’Istituto di Scienze della Vita di Shanghai, che ha guidato solo per circa 20 anni, è chiaramente una mossa politica importante e insolita, come se lanciasse una bomba sul sistema di bioingegneria della banda di Shanghai di Mian Heng Jiang. Questa notizia è stata disperatamente coperta e minimizzata dalle forze della banda di Shanghai di Mian Heng Jiang. 

Mian Heng Jiang è il pezzo grosso “politico” che ha pianificato, progettato, investito e costruito il laboratorio P4 del Wuhan Institute of Virus Research, la fonte del virus del PCC.

Sulla base della verità sul virus comunista cinese, questi nemici pubblici dell’umanità saranno processati nella storia.

Riferimento


Revisore: Lorenzo

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 25