LUDE Media rivela perché Malik è il vero re del virus, e che la proteina E (envelope protein E) è la chiave per risolvere il virus del Partito Comunista Cinese

Fonte: LUDE Media; Autore: Xiang Bai Shu
Tempo di pubblicazione: 23 aprile, 2021
Traduttrice: Ana

Dr. Lawrence Sellin ha inviato un twitter 22 aprile: Biao He ha lavorato in un gruppo specializzato nell’isolamento dei virus di pipistrello ZC45 e ZXC21. Allo stesso tempo Biao He e Changchun Tu lavoravano entrambi all’Istituto militare di ricerca veterinaria di Ningyi Jin, e Tu lavorava anche insieme a Zhengli Shi e Linfa Wang all’Istituto di ricerca sui virus di Wuhan, che era anche un importante scienziato di coronavirus.

Dr. Sellin ha inviato un altro twitter 23 aprile: Il Changchun Military Veterinary Research Institute è probabilmente un centro di ricerca sulla guerra biologica, e hanno iniziato la ricerca segreta sul virus Zhoushan ZC45 e ZXC21 dal 2018 al 2020, quindi non hanno mai pubblicato un altro documento di ricerca dal 2018 in poi.

Commento di LUDE Media :

1. L’esercito del Partito Comunista Cinese (PCC) ha usato il virus del pipistrello Zhoushan come scheletro per sviluppare armi biologiche dalla scoperta dei virus ZC45 e ZXC21 nel 2018, quando il laboratorio ha scoperto che il virus potrebbe essere usato come scheletro per un’arma virale biologica.

2. Dr. Sellin ha localizzato informazioni su alcuni dei più importanti istituti e scienziati coinvolti nella ricerca sul virus del PCC. Anche se la proteina S (che determina l’infettività) nel virus CCP è molto importante, è la proteina E (che determina la virulenza) nel virus che è più importante. La proteina E del virus del PCC è simile al 100% al virus del pipistrello di Zhoushan, e quando il PCC ha saputo che LUDE Media aveva informazioni veritiere sul virus, ha immediatamente fatto fabbricare a Zhengli Shi il falso virus RaTG13 per confondere il pubblico.

[LUDE Media ha dichiarato tre caratteristiche del coronavirus in diretta sul YouTube il 19 gennaio 2020: trasmettere da uomo a uomo, mutando in ceppi più forti e causando una pandemia. Perché la Dr.ssa Yan che ha esposto queste informazioni ai LUDE Media, ha lavorato a Hong Kong P4 come uno dei virologi, suo marito è l’assistente del Dr. Malik Peiris.]

3. Il Dr. Sellin ha scoperto dopo la sua indagine che tutta la scienza per trovare e isolare il virus del pipistrello di Zhoushan proveniva dai laboratori militari del PCC, nessuno degli scienziati proveniva da laboratori civili, e nessuno di questi scienziati coinvolti nella ricerca sul virus del pipistrello di Zhoushan ha pubblicato nessun documento dal 2018 al 2020. 

4. La quarta relazione della Dr.ssa Yan rivelerà completamente i segreti della proteina E del virus del PCC. Prima che il Dr. Sellin esponesse le informazioni della squadra di Dr. Malik Peiris ha scoperto che è noto che sostituendo gli aminoacidi E E69 & G70 della proteina E del virus pandemico SARS-CoV-1 del 2002-2004 con l’arginina (R), la virulenza aumenterebbe. Tale sostituzione è vista nelle identiche proteine E di #COVID19 e dei coronavirus di pipistrello ZC45, RacCS203 e RaTG13.

5. LUDE Media ha rotto la notizia: il segreto della proteina E nel virus del PCC è molto più di questo, gli scienziati coronavirus in tutto il mondo sono molto familiare con la proteina S, ma sanno molto poco circa la proteina E. L’articolo di Dr. Malik Peiris sulle proteine E era solo una piccola parte dei segreti del virus, e Malik non ha più pubblicato sulle proteine E da allora, ma il laboratorio P3 della HKU (Hong Kong University) ha studiato le proteine E in profondità. Non più di tre persone al mondo conoscono il segreto della proteina E, la Dr.ssa Yan è una di loro, nemmeno gli scienziati di Pechino lo sanno, quindi Malik Peiris è il vero re del virus. Questa è la ragione più importante per cui LUDE Media ha costantemente insistito fin dalla sua prima verità sul programma del virus il 19 gennaio 2020 che il Zhoushan Bat Virus è lo scheletro del virus del PCC.

6. L’esercito degli Stati Uniti ha determinato da tempo che il virus del PCC è un’arma biologica proveniente da un laboratorio del PCC, e il nocciolo del problema ora è risolvere il problema del virus del PCC una volta per tutte. Se i vaccini in uso ora fossero sviluppati dalla ricerca intorno alla proteina S (e lo sono), sarebbe un disastro. Se vogliamo sviluppare un’arma biologica altamente letale, non possiamo lasciare che l’altra parte trovi facilmente una soluzione al virus, quindi il rapporto della Dr.ssa Yan è quello di far partecipare gli scienziati del mondo allo studio della proteina E, in modo da poter trovare una soluzione al virus del PCC, quindi il mondo sta aspettando che esca il quarto rapporto della Dr.ssa Yan.

Fonte

Altri articoli:

Dr. Lawrence Sellin ha inviato twitter per rivelare il giocatore chiave nel fare il coronavirus

Il Coronavirus del Partito Comunista Cinese è legato all’ex leader del PCC – Jiang Zemin

ESCLUSIVO: Una pistola fumante? L’esercito cinese era pienamente consapevole di COVID-19 nel novembre 2019?

Se vorrete sopravvivere, andate al Partito Comunista cinese per l’antidoto: quando esso crea il virus, ha già creato l’antidoto


Revisore: Lorenzo

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 24