Il Coronavirus del Partito Comunista Cinese è legato all’ex leader del PCC – Jiang Zemin

Autore: Himalaya MOS Wen Ya 621
Traduttrice: Ana

Il 19 aprile 2021, Dr. Lawrence Sellin ha rivelato nel suo Twitter la connessione tra la famiglia di Jiang Zemin e l’origine del virus del Partito Comunista Cinese (PCC) in un grafico dettagliato, che può essere chiamato “il più importante di tutti”. Il grafico, intitolato “Il virus del PCC è legato a questa famiglia”, usa frecce di diversi colori per delineare una rete di relazioni. Diamo un’occhiata ai dettagli di questo grafico.


I. Frecce rosse.

Jiang Zemin, ex presidente del Partito Comunista Cinese, assegnato alla supervisione dell’Accademia Cinese delle Scienze, dell’Istituto di Virologia di Wuhan e del Laboratorio P4 di Wuhan.

II. Frecce blu.

1, Jiang Mianheng, figlio maggiore di Jiang Zemin ed ex vicepresidente dell’Accademia delle Scienze cinese, responsabile della progettazione, del finanziamento e della costruzione del laboratorio P4 e di un gran numero di altri istituti biologici.

2. Jiang Zhicheng, nipote di Jiang Zemin e figlio di Jiang Mianheng, controlla WuXi AppTech e Fosun Pharma.

III. Frecce nere.

1. Chen Zhu, ex vicepresidente dell’Accademia cinese delle scienze, responsabile della progettazione, finanziamento e costruzione del laboratorio P4, e attuale presidente della Croce Rossa cinese. In collaborazione con Jiang Mianheng. (Nota: Chen Zhu è nella lista dei 14 vicepresidenti del comitato permanente NPC (National People’s Congress of China) sanzionati dagli Stati Uniti sul questione di Hong Kong).

2. Yuan Zhiming, Direttore del Wuhan P4 Laboratory, Presidente del Wuhan Branch della Chinese Academy of Sciences, Principal Investigator del Coronavirus, ha ricevuto il “Chevalier de l’Ordre National du Mérite” e il “Chevalier de l’Ordre des Palmes d’Education” insieme a Shi Zhengli (il Laboratorio P4 di Wuhan è stato progettato dalla Francia). Yuan Zhiming e Jiang Zhizhi sono diventati soci.

IV. Frecce rosa.

1. Jiang Mianheng ha fondato l’Istituto di Scienze della Vita di Shanghai, l’Università di Shanghai, l’Ospedale di Shanghai, l’Ospedale Militare e l’Istituto di Ricerca Militare con fondi del Partito Comunista Cinese.

2. Yuan Zhiming ha gestito il laboratorio P4 di Wuhan, che era controllato da Jiang Zemin.

V. Frecce verde.

1. WuXi AppTec fornisce una ricerca convalidata che comprende modelli di malattia in vitro (… supporto allo screening SAR, selettività del composto e profilo di sicurezza iniziale…) e in vivo in… malattie respiratorie, metaboliche e infettive”. 

2. 21 gennaio 2020 l’Istituto di virologia di Wuhan ha chiesto un brevetto in Cina per l’uso di Remdesivir un farmaco brevettato negli Stati Uniti per il trattamento delle infezioni da Ebola e coronavirus.

Dall’intricato diagramma di relazioni di cui sopra, possiamo chiaramente vedere che la famiglia Jiang ha giocato un ruolo cruciale nel nuovo virus della corona del PCC. La famiglia Jiang è stata coinvolta in quasi tutta la progettazione, il sostegno finanziario e la costruzione dell’istituto di ricerca sui virus, e la successiva presa del brevetto del farmaco. Con un’informazione così segreta fatta saltare in aria da Dr. Sellin, si può solo immaginare quanto profondamente la comunità dei servizi segreti americani conosca la verità sul virus. Cos’altro c’è all’interno che non conosciamo? Aspettiamo e vediamo, credo che non sia lontano il giorno in cui la verità sarà rivelata.

Fonte


Revisore: Lorenzo

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 23