Il segreto del virus del COVID-19 è in realtà il piano del PCC per eliminare i bianchi

(COVID-19 = Il virus del Partito Comunista Cinese )

La mia analisi del programma di R&S militare-civile a doppio uso del Partito Comunista Cinese per nuovi coronavirus geneticamente modificati e vaccini eterologhi contro ceppi multipli, segue approssimativamente questo piano di sviluppo, ma coinvolge più di un virus e un rilascio prematuro.

Dr. Lawrence Sellin ha inviato un tweet il 17 aprile. Secondo il suo ruolo svolto negli Stati Uniti, non lo invierà senza un sufficiente miglioramento o indagine. Secondo il programma di LUDE Media ha parlato Dr. Lawrence Sellin è un ufficiale dello staff del Comando antiterrorismo degli Stati Uniti. Secondo il suo recente serie di tweet, il virus del PCC è un’arma biologica che il PCC sta progettando. Ora che Dr. Sellin l’ha inviato, significa che la prova è disponibile, ma sta solo confermando alcuni dettagli. Seguite i suoi twitter  @LawrenceSellin e quelli del Dr. Li-Meng Yan @DrLiMengYAN1 per saperne di più. 

Il piano del 13579 viene eseguito personalmente da Xi Jin-ping. A partire dal 2017, il PCC garantirà che sarà efficace entro 5 anni. Il rilascio del nuovo coronavirus si è volutamente diffuso negli Stati Uniti, provocando morti diffuse tra gli americani e la completa distruzione del governo statunitense. Garantire che il gene rosso del Partito Comunista governa e schiavizza il mondo.

1 Crea un’arma biologica 

3 Attuato entro tre anni dal 2017 

5 Garantire che tali armi saranno efficaci per cinque anni 

7 Paralizzare completamente sette paesi (tra cui Five Eyes Alliance, Giappone e India) 

9 I vaccini verranno rilasciati entro nove mesi per minacciare il mondo


Traduttrice: Ana; Revisore: Lorenzo

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 19