Una “Hall of Fame del diavolo” : La conferenza del Vaticano è una facciata per un’agenda globalista

Fonte: War Room Pandemic
Traduttrice: Ana

La prossima conferenza del Vaticano su “mente, corpo e anima” è una “Hall of Fame del diavolo”, ha detto Stephen K. Bannon.

Foto: Sig. Steven Bannon

Liz Yore, fondatrice Yore Children, si è unita a War Room, venerdì, per esporre la conferenza per quello che è: una seduta spiritica per una sola religione mondiale.

Foto: Sig.ra Yore

È una “hall of fame” di diavoli, di demoni”, ha detto Bannon.

“Il Vaticano attraverso Papa Francesco sta servendo come rampa di lancio dell’unica religione mondiale”, ha spiegato Yore. “Il trans-umanesimo, il Gaia, il dialogo inter-religioso che Francesco continua a promuovere. Questo è quello che sta succedendo”.

La “festa in maschera da conferenza sulla salute” inizia con Dr. Anthony Fauci e una serie di celebrità pro-aborto, come Cindy Crawford e Chelsea Clinton.

“Questo è molto critico perché la gente ha bisogno di avere spitualismo”, ha detto Yore. “Quando si sostituiscono tutte le religioni tradizionali, cosa che accadrà nel nuovo Grande Reset, a meno che i cattolici e i giudeo-cristiani del mondo occidentale non facciano pressione.

“Sarà sostituita da una nuova religione mondiale, che è l’ambientalismo che promuove il controllo della popolazione”, ha detto.

Bannon ha detto che è giusto che Fauci guidi la conferenza in Vaticano perché è il “nuovo sommo sacerdote dello scientismo”.

Inoltre, apparirà il direttore del National Institutes of Health Francis Collins, che è “uno dei più grandi” promotori del trans-umanesimo.

Il logo della conferenza cattolica è l’arcobaleno LGBT per i bambini, ha notato Yore.

“Si tratta dell’assassinio della verità”, ha detto Yore. “Non c’è stata una sola voce dissenziente in Vaticano negli ultimi 8 anni. Sull’ambientalismo, sul globalismo, sul cambiamento climatico, sui vaccini, nemmeno una.

“E prima di questo il Vaticano è sempre stato la piattaforma di dibattito per le voci dissenzienti”, ha detto. “Perché per trovare la verità è necessario discutere”.

“Non in questo papato”, ha detto Yore. “Stanno agendo al passo con l’agenda globalista”.

Fonte 🔗 War Room Pandemic


Revisore: Lorenzo

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 17