I cinesi possono respirare?

Il testo originale [Il sogno di Martin Luther King è ancora un sogno, e le minoranze negli Stati Uniti ancora “non riescono a respirare”] scriveva: Il 4 aprile nell’ora locale, decine di migliaia di persone a New York sono scese in piazza per protestare in New York Discriminazione razziale e violenza contro gli asiatici americani si sono verificate in città e negli Stati Uniti l’articolo citava esempi di sparatorie e casi di lucro che discriminavano gli asiatici.

Commento:

In questo momento, il Partito Comunista Cinese (PCC) indossa il cappello di “portare a termine il crimine di genocidio contro lo Xinjiang”, ma accusa spudoratamente gli Stati Uniti di problemi razziali, il che è davvero insopportabile. Negli Stati Uniti, puoi almeno fare domanda per protestare, ma le persone nella Cina (sotto il controllo del PCC) non hanno alcuna possibilità di parlare.

L’articolo afferma anche che “è passato più di mezzo secolo da quando il leader americano dei diritti civili Martin Luther King ha gridato “ho un sogno” a “non riesco a respirare” di oggi in America. In questo giorno, la discriminazione razziale, una malattia cronica della società americana, è ben lungi dall’essere guarita e le questioni relative ai diritti umani sono preoccupanti. “Durante i 72 anni sotto il controllo del PCC dal 1949 al 2021 in Cina, più di 4 milioni di morti per “riforma agraria” (tutte le terre appartengono al PCC) e morti per “rivoluzione culturale” (guidato da Mao Ze-Dong, perché Mao vuole usare questa rivoluzione per mantenere saldamente il potere) si sono basate solo sui dati ufficiali 20 milioni, 40 milioni di morti per la “Grande Carestia” (il PCC ha donato così tante tonnellate di cibo alle mani dei paesi compagni del loro ex partito comunista, portando poi i cinesi a morire di fame), almeno 400 milioni di bambini per “pianificazione familiare” (questo orribile piano guidato dal PCC di ordinare a una famiglia di far nascere un solo figlio), oltre 3 milioni di morti per la persecuzione del Falun Gong, 64 massacri di città (massacro di piazzo Tiananmen a Pechino il 4 giugno 1989), soppressione del Tibet. .. Fino alla morte nascosta dello scorso anno a causa dei dati reali del virus Wuhan, nessuno di loro non sarà il turno del PCC di scrivere un articolo del genere!

Fonte: Independent.co.uk.

Quando il corriere e i ragazzi da asporto sono stati presi a calci a terra dalla polizia stradale mentre cavalcano, “non riescono a respirare”? Quando perdono i loro soldi a causa dei temporali P2P (creato una truffa finanziaria dal governo del PCC) ma non hanno un posto dove vendicare le loro lamentele, sono “incapaci di respirare”? Il gruppo di persone in fondo che fa il lavoro più sporco vendendo lavori pesanti e tenendo la paga più bassa “non riesce a respirare”? Alcuni novantenne devono ancora sopravvivere raccogliendo la spazzatura: sono “incapaci di respirare”? I genitori di giovani sospettati di espianti di organi a Wuhan e in tutto il paese sono “incapaci di respirare”? E c’è … Non l’hai visto perché non volevano che tu sapessi; ciò che hai visto era ciò che volevano deliberatamente che tu vedessi. Questo governo vizioso, malvagio e intollerante del PCC, a causa del virus del PCC, le persone in tutto il mondo devono indossare maschere. Oggi, il giorno in cui muori è quando tutti possono respirare liberamente!

Fonte: Financial

Fonte


Commento:Zhancaochugen
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Ana

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 07