L’ex investigatore del Dipartimento di Stato critica il rapporto dell’OMS: Il Partito Comunista Cinese ha “essenzialmente orchestrato” le indagini

‘Guarda cosa ha fatto quest’arma, rilasciata intenzionalmente o meno, all’economia mondiale’

Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Shiyuedehupo

David Asher, l’ex investigatore capo del Dipartimento di Stato sulle origini del coronavirus, ha criticato il rapporto dell’Organizzazione mondiale della sanità come una farsa su “The Story”, dicendo che il Partito Comunista Cinese ha “essenzialmente orchestrato” un mascheramento.

ASHER: Beh, quello che è successo esattamente solo i cinesi possono dircelo e non hanno intenzione di farlo. In sostanza, hanno orchestrato un totale mascheramento da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di un’indagine che guarda sotto tutte le rocce tranne quella più probabile. Cioè, c’è stata una fuga di notizie dal laboratorio presso l’Istituto di virologia di Wuhan e i laboratori associati, uno dei quali è coinvolto nella produzione di vaccini dall’altra parte della strada. E che questo era un vettore di armi patogene artificiali in fase di sviluppo che aveva caratteristiche nascoste molto importanti che gli hanno permesso di diffondersi in un modo che non abbiamo mai visto diffondere un coronavirus. 

Inoltre, ho lavorato contro gli IED in Iraq, in particolare legati all’Iran. E il bello di uno IED è che è davvero un’arma psicologica e un’arma economica. Non uccide tutti. Spaventa a morte tutti. Scoraggia la libertà di movimento. Guardate cosa ha fatto quest’arma, rilasciata intenzionalmente o meno, all’economia mondiale e alla società statale.

Fonte

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 04