Marjorie Taylor Greene propone progetti di legge per licenziare Fauci e vietare i passaporti dei vaccini

Autore: TAL AXELROD
Pubblicato: 1 aprile 2021
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Shiyuedehupo

Rappresentante. Marjorie Taylor Greene (R-Ga.) ha introdotto due progetti di legge giovedì che eliminerebbero lo stipendio di Anthony Fauci e il divieto di passaporti vaccinali. 

Il Fire Fauci Act di Greene taglierebbe a zero lo stipendio di Fauci, il principale esperto di malattie infettive del governo. Non è chiaro se un tale taglio possa essere autorizzato anche se la legislazione venisse approvata.

Secondo il marchio conservatore, il taglio verrebbe effettuato fino a quando un nuovo direttore dell’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive non fosse “confermato dal Senato”. Tuttavia, la nomina di tale posizione non è soggetta a conferma da parte del Senato.

Il We Will Not Comply Act “vieterebbe” i passaporti vaccinali – documenti che dimostrano che gli americani sono stati vaccinati – vietando alle aziende impegnate nel commercio interstatale di utilizzarli per consentire agli utenti di accedere ai loro servizi.

Nessuno dei due progetti dovrebbe passare alla Camera e al Senato controllati dai democratici, ma la legislazione segna un’escalation delle critiche di Greene alla guida federale riguardo alla pandemia.

Greene, che ha già affrontato il contraccolpo per una sfilza di osservazioni controverse e il sostegno alle teorie del complotto, ha raccolto nuovi respingimenti sulle sue critiche alle linee guida sanitarie, che secondo i detrattori potrebbero ridurre la fiducia degli americani nella guida pubblica sul virus.

Il rappresentante Ted Lieu (D-Calif.) ha affermato che i nuovi atti legislativi sono esempi “del motivo per cui i membri del Congresso hanno bisogno di un buon personale”.

“Aiuta a impedirci di introdurre proposte di legge stupide e prive di senso”, ha twittato. 

Di seguito è riportato un esempio del motivo per cui i membri del Congresso hanno bisogno di un buon personale. Aiuta a impedirci di introdurre progetti di legge stupide e prive di senso come quella qui sotto da @RepMTG. https://t.co/2MpbtAwmFC

Greene non è la sola a criticare i passaporti Fauci e dei vaccini.  

Altri legislatori del GOP hanno criticato Fauci su quelli che considerano passi falsi nei primi giorni della pandemia. E un certo numero di governatori si sono scagliati contro i passaporti vaccinali, che potrebbero essere utilizzati per garantire l’accesso a determinate attività, edifici o eventi. 

Fauci si è scontrato di recente con il senatore Rand Paul (R-Ky.) il mese scorso quando il senatore del Kentucky ha detto che le maschere erano “teatro”.

Il Governatore della Florida Ron DeSantis (R) all’inizio di questa settimana ha esortato la legislatura controllata dal governo del suo stato ad approvare una legge che vieti i passaporti. 

I democratici hanno detto che tali osservazioni potrebbero minare ulteriormente la fiducia nella guida sanitaria federale, che sembra già essere bassa tra gli uomini repubblicani.

Il mese scorso, un sondaggio PBS NewsHour-NPR-Marist ha rilevato che il 49% degli uomini repubblicani non farebbe il vaccino contro il coronavirus.

Fonte

Editore: Ana

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 03