“LUDE Media”: interpretazione del terzo rapporto della dott.ssa Li-Meng Yan

Traduttrice/ Editore: Ana
Revisore:Yanhuo

Il terzo rapporto della dott.ssa Li-Meng Yan è stato pubblicato il 31 marzo 2021. Ecco il link del suo rapporto

Segnala indirizzo di download

Commenti “LUDE Media”:

1. Lo scopo del rilascio di questo rapporto da parte della dott.ssa Yan è risolvere il problema del virus dal punto di vista della salute pubblica. Il virus del PCC(Partito Comunista Cinese) ha causato enormi perdite in tutti gli aspetti dell’economia, della salute e della sicurezza del mondo. Il mondo può solo vedere il PCC chiaramente. I virus sono l’essenza delle armi biologiche oltre il limite per risolverlo. Se non te ne rendi conto, il problema del virus del PCC non può essere completamente risolto. 

2. Questo rapporto ha anche messo in luce la guerra di propaganda mediatica lanciata dal PCC durante lo scoppio dell’epidemia. Il PCC ha utilizzato il “Piano BGY” per riscattare scienziati di virus e organizzazioni correlate per controllare la voce virale del PCC diffondendo false informazioni e sopprimendo altri discorsi Non riesco a vedere la verità sul virus. Questo rapporto inizia con le revisioni tra pari scritte da esperti di due importanti organizzazioni autorevoli, JCO(Johns Hopkins Center for Health Security) e MIT (MIT Press), per smascherare gli atti malvagi del PCC di occultamento della verità sul virus del PCC.

3. Questo rapporto ha spiegato al mondo occidentale l’intero processo delle indagini della dott.ssa Yan e l’esposizione della verità sul virus del PCC. Ha scritto della sua esperienza nell’indagare la verità sull’epidemia di virus. Allo stesso tempo, è scritto che le si è parlato delle cinque caratteristiche del virus del PCC (trasmissione da uomo a uomo, forte mutazione, grande focolaio ed epidemia di occultamento del PCC, fonte di laboratorio) attraverso il “LUDE Media “programma del 19 GENNAIO 2020, tutte queste caratteristiche sono state finalmente verificate.

4. Dopo il programma “LUDE Media” del 19 GENNAIO 2020, il PCC ha adottato una serie di misure. 1) In primo luogo, ha annunciato che il virus era trasmissione da uomo a uomo. 2) Quindi Wuhan era in isolamento e Zheng-Li Shi (Bat Woman) ha lanciato la sequenza del virus RaTG13 che è falsa. 3) Il dottor Yong-Zhen Zhang è stato soppresso dal PCC dopo aver proposto lo “Zhoushan Bat Virus”. 4) Il maggiore generale Wei Chen, esperto cinese di armi biologiche e chimiche, è di stanza nella Wuhan Institution Virology (WIV). 5) Il PCC ha corrotto alcuni scienziati occidentali per identificare la fonte naturale del virus attraverso “The Lancet” nel febbraio dello scorso anno. 6) La dott.ssa Yan ha subito molti incredibili e orribili attacchi informatici e calunnie dal PCC dopo essere fuggita da Hong Kong negli Stati Uniti. Tutti questi dettagli si può capire quanto siano terrorizzati dal PCC, temono che la verità del virus sia stata smascherata dalla dott.ssa Yan.

5. Le revisioni tra pari fornite da esperti di JCO e MIT sono tutti attacchi alla tesi del dottor Yan attraverso interpretazioni errate e deliberatamente fuorvianti. Il dottor Yan ha scritto deliberatamente un articolo per esporre la bruttezza di queste due revisioni tra pari allo scopo di salvare le persone. . Durante queste due revisioni tra pari, le conclusioni della dott.ssa Yan non hanno prove, ma il rapporto della dott.ssa Yan ha citato molte prove per dimostrare il suo punto.

6. Nella sua tesi, la dott.ssa Yan ha risposto alle questioni della “Rule of Law Foundation” e della “Rule of Law Society”. Ha anche colto l’occasione per sollevare una serie di domande sul virus CCP, come problemi di coagulazione, problemi di neuro-tossicità, problemi di autoimmunità, reazioni ADE (Antibody Dependent Enhancement) e problema di infezioni a lungo termine. Solo dopo aver compreso la verità sulla fonte del virus possiamo sapere se questi problemi sono legati alla fonte del laboratorio del virus del PCC.

7. Alla fine di questo rapporto, la dott.ssa Yan ha anche sottolineato la questione dell’arma biologica senza restrizioni del virus del PCC, e ha anche menzionato il libro “L’origine innaturale della SARS e il virus romanzo umano artificiale come arma genetica”. Gli esperti militari del PCC hanno detto in questo libro che la guerra con armi biologiche genetiche contemporanee consiste nel camuffare i virus geneticamente modificati come fonti naturali e utilizzare la guerra con armi biologiche genetiche contemporanee per interrompere l’ordine economico e sociale del nemico al fine di vincere chip di contrattazione per il loro lato (PCC). Il virus del PCC è molto coerente con la natura della definizione di guerra illimitata del PCC, combinata con il fatto che il PCC ha bloccato i voli interni solo dopo l’epidemia di Wuhan, ma non ha proibito i voli internazionali. Allo stesso tempo, hanno acquistato un gran numero di materiali protettivi dal mondo e hanno prodotto contraffazioni su larga scala per coprire l’epidemia.

8. Questo rapporto esponeva l’assurda revisione tra pari della tesi della dott.ssa Yan da parte di JCO e MIT. Prima hanno frainteso il contenuto del rapporto della dott.ssa Yan, e poi hanno sottolineato gli errori nel loro malinteso. Ad esempio, prima hanno detto che il virus della SARS ha un enzima di restrizione (in effetti, il virus della SARS non ha questo enzima), e poi hanno criticato il discorso della dott.ssa Yan sul fatto che è un fenomeno raro che il virus del PCC abbia una restrizione enzima. Il motivo per cui la dott.ssa Yan ha voluto rispondere a queste due revisioni tra pari è stato di invitare ancora una volta il mondo a vedere chiaramente la natura del virus del PCC.

9. L’obiettivo finale dei virus è coesistere con gli esseri umani, che è la legge della natura. Tuttavia, il virus CCP muta e diventa più forte nel processo di trasmissione. Anche una varietà di ceppi mutanti come i ceppi mutanti brasiliani aumenta il tasso di letalità e si diffonde nel mondo allo stesso tempo. Solo riconoscendo la verità e le caratteristiche dell’origine del virus del PCC è possibile adottare misure efficaci per la prevenzione e il trattamento. In secondo luogo, possiamo impedire che simili incidenti accadano in futuro solo sapendo come si è verificato e sviluppato il virus del PCC. È perché il virus del PCC proviene dal laboratorio. Gli esseri umani possono evitare di nuovo questo disastro solo bloccando la fonte del laboratorio.

10. Discutendo se il PCC abbia involontariamente trapelato o rilasciato deliberatamente il virus CCP, è facile concludere che il PCC intende rilasciare il virus dalla sequenza temporale dell’epidemia di virus compilata dalla dott.ssa Yan. Se non fosse per il rilascio intenzionale, perché il PCC avrebbe usato tutto il suo potere nazionale per nascondere la verità sull’epidemia di virus e perché ha permesso ai voli in partenza da Wuhan di volare verso il mondo quando Wuhan era in isolamento. Questi segni sono già chiari.

11. La dott.ssa Yan ha scritto e pubblicato questo rapporto per un altro scopo molto importante, che è quello di afferrare il diritto di parlare del virus del PCC. Perché all’inizio dell’epidemia, l’opinione pubblica generalmente credeva che le cosiddette istituzioni o esperti ben noti come Johns Hopkins, MIT, Gallo, ecc. informazioni vere sul virus CCP. La dott.ssa Yan intende esporre le falsità di queste cosiddette istituzioni ed esperti e come ingannano il mondo enumerando la verità. Come ha detto la dott.ssa Yan nel suo rapporto, è a causa della calunnia e della montatura di questi esperti che la dott.ssa Yan ha più opportunità di spiegare la verità al mondo.

12. Dopo un lungo periodo di pianificazione meticolosa e deliberata, il PCC ha creato e modificato il virus del PCC attraverso il laboratorio e lo ha utilizzato come arma biologica senza restrizioni per attaccare il mondo occidentale. Il modo di vivere di tutta l’umanità ha subito enormi cambiamenti dall’anno scorso ad oggi. Finché il PCC esisterà per un giorno, non ci sarà sicurezza per tutta l’umanità.

[“Il piano del BGY” del PCC: B-Blu significa che il PCC controlla i media e le notizie su Internet. G-Oro (G-Gold in inglese) significa che il PCC usa denaro e benefici per comprare, corrompere e corrompere le persone per i loro interessi. Y-Sesso (Y-Yellow in inglese) significa che il PCC usa il sesso per corrompere e controllare o zittire le persone per i loro interessi.]

Fonte

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 03