Esclusivo: il vaccino mRNA cambia i geni umani e probabilmente causa la morte per effetti di “Antibody Dependent Enhancement”

Autore : Himalaya San Francisco Golden Farm Shui Di Shi Chuan, Summer
Traduttrice: Ana
Revisore: Xiaobuding

Tal Zaks, l’ufficiale medico capo di Moderna Company, ha dichiarato chiaramente nel video del suo discorso TEDx del 2017, che come azienda farmaceutica sperimentale con tecnologia di iniezione di mRNA, la società ha sviluppato la tecnologia di mRNA utilizzando l’RNA messaggero per modificare il codice genetico o DNA. Ciò conferma anche che il vaccino COVID-19 sviluppato dall’azienda ha effettivamente cambiato il DNA naturale del corpo umano.

Moderna ha tenuto discorsi pubblici sulla riscrittura dell’mRNA della tecnologia del DNA molto tempo fa

Sebbene molte persone nei media, tra cui il Dott. Anthony Fauci e il suo gruppo di esperti, abituato a dire menzogne, e il cosiddetto “sito web di verifica dei fatti” abbiano dichiarato falsa questa affermazione, il direttore medico di una della società farmaceutiche che ha sperimentato la tecnologia di iniezioni mRNA, Tal Zaks, ha tenuto un discorso su TED x Beacon Street, spiegando chiaramente come l’iniezione di mRNA, la tecnologia utilizzata in COVID-19, può cambiare il codice genetico o il DNA!

Zaks lo chiama “il software della vita dell’hacker”. Nel primo minuto del video, Zaks afferma: “Abbiamo portato avanti questa incredibile rivoluzione della scienza digitale. Oggi sono qui per dirti che stiamo effettivamente hackerando il software di vita e sta cambiando il modo in cui pensiamo alla prevenzione e al trattamento delle malattie”. Ha anche ripetuto che secondo Moderna sembra un sistema operativo per computer.

mRNA riscrive il programma DNA come un hacker

Zaks ha aggiunto: “In ogni cellula, c’è qualcosa chiamato RNA messaggero o mRNA, che trasferisce le informazioni chiave dal DNA nei nostri geni alla proteina … Questa è l’informazione chiave che determina l’operazione che l’unità eseguirà. Quindi lo pensiamo come un sistema operativo … … se puoi effettivamente cambiarlo, … …se puoi introdurre una riga di codice o cambiare una riga di codice. Quando “cambia” una riga di codice o “porta in “una riga di codice” (riferito al DNA), a quel punto, il “codice” o il DNA cambia di conseguenza, il che significa che il genoma corrente dell’individuo o del “soggetto” è stato cambiato in “scienziato” per la codifica. L’individuo o il soggetto non è più la creazione di Dio, ma la creazione dell’uomo.


A sinistra: Vaccini tradizionali: limitate proteine ​​virali provengono dall’esterno
A destra: vaccino mRNA: le cellule umane producono proteine ​​virali

Ha continuato dicendo che l’mRNA comunica alla cellula di “codificare” la proteina “virus”. Questa “proteina virale” è estranea al corpo umano. Il corpo di questa persona sta producendo una proteina estranea che il sistema immunitario vuole attaccare. In altre parole, il tuo sistema immunitario sta attaccando le proteine ​​prodotte dal corpo, il che significa che si sta verificando una “risposta immunitaria automatica”.

Dopo aver compreso questo fatto, sarà più facile capire quanto è pericoloso per le persone vaccinate affrontare il virus. Vieni ad ascoltare la spiegazione di ADE (Antibody Dependent Enhancement) della Dott. Lee Merritt, ex presidente del “Association Of American Physicians and Surgeons”. (L’Associazione di Medici e Chirurghi Americani). L’mRNA non è mai stato utilizzato negli esseri umani prima del virus CCP. In precedenti esperimenti su animali con vaccini contro la SARS, quando un gatto vaccinato con vaccini a mRNA veniva sottoposto a un esperimento di provocazione (infettandolo con la SARS), il virus non veniva ucciso o indebolito, ma era avvolto dalle proteine ​​prodotte dalla risposta immunitaria automatica. il virus entra senza problemi nel corpo del gatto senza essere notato dal sistema autoimmune, proprio come un cavallo di Troia. Il risultato è una grande quantità di replicazione dopo che il virus è entrato, fino a quando la morte del gatto è causata dallo scoppio di sepsi e insufficienza cardiaca. È una tecnologia del genere che non ha mai avuto successo negli esperimenti sugli animali e non è mai stata testata su larga scala negli esseri umani. Ma è stato utilizzato su larga scala come vaccino per gli esseri umani durante questa epidemia.

Non si dovrebbero trarre conclusioni, nel giro di pochi mesi, su ricerche incomplete sui vaccini (anche senza test ADE), per non parlare della vaccinazione di popolazioni su larga scala. In particolare, nessuno dovrebbe essere costretto a vaccinare.

Secondo il dottor Li Merritt non dovremmo chiamarlo un “vaccino”.In considerazione dell’origine delle sue armi biologiche e chimiche, può essere definito un “virus binario”, cioè un’arma biologica che può essere uccisa dal virus in un certo momento controllabile in futuro che ritarda il tempo di insorgenza.

Fonte di riferimento

Moderna Chief Medical Officer Admits MRNA Alters DNA

Dr. Lee Merrtt: Bio-warfare & Weaponization of Medicine Amid Covid

[Esonero di responsabilità] Sebbene l’autore si sforzi di rivelare la verità e mantenere l’accuratezza delle informazioni, non forniamo alcuna forma di garanzia esplicita o implicita per la completezza, l’accuratezza e l’affidabilità delle informazioni o della relativa grafica citata nel sito Web e negli articoli. Tutte le opinioni espresse nella sezione “Visualizzazioni” appartengono all’autore e non rappresentano alcuna organizzazione o altro individuo.

Fonte di Articolo

Editore: Ana

+4
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Mar. 25