“LUDE Media”: Le armi biologiche del PCC violano la Convenzione delle Nazioni Unite

Autore: Sherryok Shuiyunjian
Trduttrice: Yanhuo
Revisore: Ana

Il 22 marzo, David Asher, l’ex capo investigatore del virus del Partito comunista cinese (PCC) del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti (US State Department), ha dichiarato in un’intervista con la notizia di Sky News australiana che i ricercatori del Wuhan Institute of Virology (WIV) che lavoravano sui coronavirus sono stati ricoverati in ospedale con sintomi coerenti con COVID-19 all’inizio di novembre 2019 in quello che i funzionari statunitensi sospettano potesse essere il primo cluster. Gli Stati Uniti stanno anche esaminando se l’istituto ha sviluppato “SARS-COV-2” mentre lavorava a un vaccino contro il coronavirus. Il signor Asher ha detto che una teoria sul tavolo era che COVID-19 è emerso durante lo sviluppo del vaccino, potenzialmente anche come antidoto per un’arma biologica. Il PCC ha nascosto al mondo la fabbricazione di armi biologiche e ha violato la Convenzione delle Nazioni Unite.

Il signor Asher ha affermato che nel settembre 2019 il PCC non solo ha chiuso il database dei virus, ma ha anche cercato di impedire al pubblico di visualizzare la sequenza genica pubblicata dal PCC. Alla fine di dicembre 2019, gli scienziati hanno scoperto “SARS-COV-2” nella sequenza genetica di diversi pazienti che sono stati trattati presso l’ospedale militare del CCP. Questa scoperta significa che questi pazienti hanno un vaccino contro il virus del CCP nei loro corpi. Il dottor Asher ha detto che è ridicolo sviluppare un vaccino in anticipo per affrontare un virus che non è mai stato scoperto. Questa serie di azioni è coerente con l’attuazione del programma di armi biologiche.

In altre parole, il PCC ha studiato a lungo il virus del PCC e, al fine di implementare un programma di armi biologiche prevenibili e controllabili che feriscano gli altri ma non se stessi, ha anche condotto ricerche sui vaccini. Il dottor Asher ha condotto alcune delle indagini di intelligence più riservate per il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e il Dipartimento del Tesoro. Una volta ha scoperto la rete internazionale di approvvigionamento nucleare gestita dal Pakistan e ha scoperto la parte fondamentale dell’arricchimento segreto dell’uranio della Corea del Nord. Crede che negli ultimi 14 mesi il PCC abbia effettuato insabbiamenti su larga scala.

Il dottor Asher ha detto ai giornalisti che la scoperta del  “SARS-COV-2” è molto scioccante, ma è complementare al piano biologico. Solo dal punto di vista delle armi biologiche possiamo spiegare la serie di strane operazioni e varie azioni impensabili del PCC.

L’1% dei migliori scienziati medici del mondo, il dottor Steven Quay, ha affermato la stessa opinione in un rapporto pubblicato il 29 gennaio di quest’anno. “SARS-COV-2” rilevato in diversi pazienti a Wuhan nei primi giorni del comunista Cina era un anticorpo proteico di virus del PCC, che mostra che la ricerca e lo sviluppo del virus e del vaccino del PCC avvengono simultaneamente. Inoltre, l’analisi del Dott. Quay ha concluso che esiste una probabilità del 99,8% che il virus del PCC provenga dal laboratorio e solo lo 0,2% della possibilità proviene dalla natura.

Il dottor Quay ha cercato una spiegazione dall’Istituto di tossicologia di Wuhan e dall’Organizzazione mondiale della sanità (l’OMS) in merito al rapporto sul “SARS-COV-2”, ma non ha ricevuto alcuna risposta da loro. Ora anche l’investigatore capo è giunto alla stessa conclusione, dimostrando costantemente che le bugie del PCC che il virus proviene dalla natura o dall’estero. La conclusione che il virus del PCC sia le armi biologiche del PCC è diventata sempre più ampiamente nota.

Sul sito di notizie australiane (The Australian), un rapporto sull’indagine del signor Asher lo stesso giorno ha scritto che il governo del PCC ha un’alta probabilità di intervenire nell’istituto delle forze armate e in altri istituti di ricerca nel processo di armamento del coronavirus, sia che si tratti di un’offensiva. È ancora lo scopo della difesa, che è difficile chiarire ora. Ma ciò che è sicuro al 100% è che il PCC ha nascosto il fatto di aver fabbricato armi biologiche, che è una grave violazione della Convenzione delle Nazioni Unite sulla proibizione delle armi biologiche e del Regolamento sanitario internazionale (IHR) dell’OMS.

All’incontro PCC/U.S. appena concluso, il PCC si è vantato di aver seguito un sistema internazionale con al centro le Nazioni Unite. Ma in realtà considerano le convenzioni e i regolamenti delle Nazioni Unite come aria. Una cosa in superficie, una dietro l’altra, quando qualcuno smaschera una bugia, sarà sofista. Ma di fronte alla verità del virus, sarà finalmente giudicato dalla legge.

Fonte

Editore: Ana

Foto di XiaoBuding
+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Mar. 23