Il PCC (partito comunista cinese) ha creato Covid-19 come arma biologica e ha antidoto.

Traduttore:  MingTianDeCaiHong

Il PCC (partito comunista cinese) ha creato questo virus come arma biologica, Covid-19 e ha antidoto.  Il vaccino potrebbe non avere successo, ma loro hanno un antidoto.

Questo è il motivo per cui un anno fa ho detto a tutte le agenzie governative: l’unico modo per trovare l’antidoto al virus è eliminare il PCC (Partito Comunista Cinese).

Ora posso dire al mondo: se vuoi vivere, puoi solo eliminare il PCC, o andare al PCC per un antidoto. Posso dire responsabilmente che il PCC ha un antidoto.

Questo è il motivo per cui il PCC vuole diffondere l’economia del vaccino in tutto il mondo e trasformando l’economia del vaccino in un’economia del Partito Comunista : l’economia del Partito Comunista Cinese(PCC), l’economia del Partito Comunista Mondiale.

Perché possono controllare il tasso di contagi e il tempo di contagi in tutti i paesi dell’umanità(paesi con climi, fusi orari e dimensioni diverse)? Questi sono diversi dalle ricerche sulla natura nella storia perché il virus è un prodotto dall’uomo.

Il fatto che il virus sia prodotto dall’uomo significa che qualcuno lo sta controllando. Perché nessuno dei leader di Zhongnanhai è stato contagiato, ma il popolo cinese sì?

Stanno promuovendo i vaccini in Cina, che sono armi di guerra sussidiarie con armi biologiche e chimiche. Si chiama controllo genetico, che è il controllo dell’intero spirito, corpo e salute umani.

Attraverso il vaccino, l’economia umana può essere controllata e persino tutti i comportamenti e comportamenti umani possono essere controllati, il che determina la vita e la morte di tutti gli esseri umani.

Questo è quello che io (Guo Wengui) ho detto sul Renshiwan del Partito Comunista Cinese quattro anni fa prima di cominciare il Movimento degli informatori. Ogni cinese che conosce il Renshiwan conoscerà il Renshiwan nei romanzi di arti marziali. Questa è la nuova versione del Renshiwan.

Che cosa è Renshiwan?

Una malvagia stregoneria descritta negli antichi romanzi di arti marziali è una pillola ricavata da cadaveri e aggiunta di incantesimi. Chiunque mangi pillole per cadaveri umani sarà controllato da altri, diventerà un burattino, non penserà e diventerà un “cadavere ambulante”. Ci si riferisce specificamente al malvagio lavaggio del cervello della gente da parte del PCC(partito comunista cinese). 

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments